Just a Family
di Hi Fis

17/02/14, ore 21:55

Ciaooooo! ^_^ lo so...manco da parecchio (e parecchio ancora devo finire di leggere ^////^") ma avendo già letto precedentemente "Seconds" mi sono permesso di leggere questo intanto (XD) prima di di tutto sono più che d' accordo sul fatto che il finale distruzione includa SOLAMENTE i razziatori lasciando stare i Geth e Ida integri, ma sto divagando quindi passo alla recensione: mi piace molto la particolarità del fatto che un pochino i ruoli tra Jack e Shepard si siano "invertiti" dato che che ora Jack sembra essersi abituata alla sua nuova vita, mentre Shepard sembra esserci appena entrato, in qualcosa di totalmente nuovo, ma con la differenza i suoi sogni che ha iniziato a fare sono molto diversi e sopratutto è chiaro che vuole realizzarli con lei ed Amy (il tocco finale perfetto tra l' altro) e con Eezo (felice che ci fosse anche lui XD). Spero che la mia recensione seppur piuttosto semplice possa essere soddisfacente ^^

P.S. so di non avere diritto di chiederlo, ma una curiosità (e speranza XD)...pensi di fare il continuo di Hayat Shepard? (che posso dire...mi piace molto XD, cercherò intanto di recuperare ^_-).

Spero di non avere fatto qualcosa contro le regole delle recensioni, e di non aver fatto qualcosa di inappropriato verso l' autore.