Baboons
di GreedFan

12/03/14, ore 08:37

Come inizio promette bene, ed è anche migliore di molti romanzi di fantascienza che ho letto. Potrebbe benissimo essere degno della migliore ambientazione di Star Trek, dico sul serio. E poi le realtà alternative mi hanno sempre affascinato, per questo continuerò a leggere questo testo. Sono curiosissimo di vedere come continua.
A presto,
A_e
(Recensione modificata il 12/03/2014 - 08:38 am)
(Recensione modificata il 12/03/2014 - 09:11 am)

21/01/14, ore 18:57

Ciao, ho trovato questa nuova storia nella sezione fantascienza e non ho resistito a leggerla :) Allora, il racconto mi é piaciuto, anche perché il tuo stile é davvero fluido, scorrevole, chiaro e non ci sono errori. Complimenti! C'é da dire inoltre che il tuo universo mi ha incuriosito parecchio.                                        Volevo anche farti una domanda: per quanto riguarda le classi in cui i personaggi sono divisi, hai preso spunto dal romanzo di Veronica Roth Divergent?                                                                                                Ciao, aggiorna presto :)

21/01/14, ore 16:01

Bene... mi hai catturata. Il capitolo e' scritto benissimo e questa divisione dell'umanita' in caste e' intrigante. Mi ricorda un po Il mondo nuovo di Aldous Huxley (vuole essere un complimento il mio eh!)
Metto la storia tra le seguite

20/01/14, ore 20:08

Non bazzico spesso nella sezione dedicata alla fantascienza,quindi non sapevo cosa aspettarmi,poi ho visto questa ff.
La trama mi ha attirato fin da subito,e devo dire che mi è piaciuta particolarmente,la storia è molto interessante,continua così.
Can't wait per il prossimo capitolo!

Ashihei