Tutto è cambiato.
di _Black 10

20/01/14, ore 19:21

Un'altro sfogo?! Ormai il fandom è pieno! Ma comunque è bella e poi le poesie sono fatte per sfogarsi u.u (?)
Kisu Jessy

20/01/14, ore 18:01

lelle-cha ti prego nn andare avanti con la tua depressione...... e poi nn e cambiato molto visto che a scuola continui a sbavargli dietro -.- ed io come una cagna devo cercare di risollevarti il morale...... Pensa a me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
comunque la poesia e bellissima e lo sai che di Alessio non ti ci puoi fidare mai!!! un giorno di questi lo troverai con il culo appiccicato alla sedia della classe perche QUALCUNO "Casualmente" ci appiccicato "involontariamente" delle gomme da masticare (nessuno puo fare un torto alla mia Lelle-chan!!!!!!!!!!! *Maky incazzata nera*
lellina continua cosi!!!!!!!!!!! ora scappo a ripetere storia k domani mi interrogano (spero di prendere almeno la sufficenza....sperioamo!!)
baci Maky 29 <3 <3 <3

20/01/14, ore 14:10

Ciao Lelle.
eccomi qui, finalmente, a recensire.
si, AMAMI perché mi sento malissimo e oggi c'è stato un altro terremoto -.-"
però io stavo dormendo, non me ne sono accorta ^^"
comunque non siamo qui a prendere il té con gli squali (?) ma a recensire ù.ù
beh, sai già come la penso su "Francesco" e anche molto bene, direi.
Forse Francesco non voleva dirlo ad Alessio perché si sarebbe sentito in imbarazzo o cose del genere, no? Mah, meglio non parlarne perché, se no, scoppio di nuovo.
allora, ottima poesia, brava brava brava.
io vado, ciao!
Reby xx

19/01/14, ore 23:03

Mi dispiace, anche se te lo ho giá detto mi dispiace T^T
poi penso di capirti molto bene, è successa la stessa cosa a me l'anno scorso (ho chiesto ad una mia amica di dire a quel deficiente che mi piaceva e lui ha risposto una roba tipo "beh, a me non piace lei u.u". E dire che me lo ritrovo sempre vicino di banco quel cretino che manco sa fare una divisione -.-" mi chiedo ancora come ho fatto ad essermene cotta per ben 5 mesi -.-""")
Detto ció, la poesiá è comunqye molto bella. Dovresti fare una raccolta delle tue poesie e farci un libro :)
Chu!
Lula