I can't forget it, I won't regret it, 'cause I'm still in love with you.
di jaureguisvojce

26/11/14, ore 13:38

La tua storia é stupenda!!ti prego aggiornala al piu presto:(

29/10/14, ore 17:48

Bellissima storia davvero *-* Quando hai intenzione di aggiornare? Sono in ansiaaaa

21/10/14, ore 18:43

Devo dire che questa è la migliore storia che io abbia mai letto!!!

12/09/14, ore 02:20

L'attesa è stata straziante ma ne è valsa seriamente la pena. Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto c:

12/09/14, ore 00:55

amo troppo questa fanfic ed il tuo modo di scrivere! non ho fatto altro che leggere e rileggere il capitolo precedente mentre aspettavo che aggiornassi, le camren sono l'amore in quel capitolo*-* complimenti e non vedo l'ora per il prossimo capitolo(:

21/07/14, ore 13:36

Ti prego continua! E' una delle migliori ff che abbia mai letto. Mi piace molto come scrivi perchè è un testo molto scorrevole e poi la storia è fantastica! Spero che tu continui perchè non vedo l'ora di sapere il seguito!

09/07/14, ore 02:12

Appena ho letto che avevi aggiornato ho iniziato a saltare ahahahaha amo questa storia e il tuo modo di scrivere e loro due insieme aww *-*
Aggiorna PRESTO ahahahah♥

09/07/14, ore 02:06

oddio è una delle mie fanfiction preferite e controllavo ogni giorno per il nuovo cpitolo, non so quante volte l'ho riletta ahaha amo il modo in cui scrivi e penso che questo sia uno dei capitoli più emozionanti, sopratutto il finale (poi io amo miami quindi la cosa del tour è stata fantastica*-*) complimenti sto affogando nei miei feels quindi ti prego aggiorna prestoo(:

09/07/14, ore 01:17

Arrivati a sto punto devi aggiornare, potrei impazzire se non continuassi la stori..cioè ora ci sarà il pezzo che tutti aspettiamo, o no?

09/07/14, ore 00:48

Finalmenteee hahah
Ti prego cerca di aggiornare più spesso
perché mi piace tanto questa storia e ogni volta
rimango con il dubbio hahah.
Comunque non è risultato ne noioso ne lungo
abituata con le FF inglesi su wattpad mi sembra anche corto HAHAH
Ma vabbè.
La parte finale è dolcissima *-*
mi sale il diabete così ahhaa.
Alla prossima!! :)

09/07/14, ore 00:39

Ma certo che devi continuare, ASSOLUTAMENTE! Capitolo bellissimo e molto interessante, ma soprattuto la scena finale è favolosa. Dolcissima, davvero. Ho fangirlato tantissimo ;) Finalmente le camren sono tornate insieme, non vedo l'ora di vedere nel prossimo capitolo come si comporteranno come coppia, già so che morirò per i miei #camrenfeels lol Complimenti, continua il più presto possibile <3

28/06/14, ore 15:39

Non vedo l'ora di sapere come va a finire il tout cabello anche perché secondo me succede qualcosa tra lauren e camila e quindi non vedo l'ora di sapere come va a finire!!! :DDDDD

28/05/14, ore 18:33

È stupendo! Aspettavo con ansia questo capitolo **
Mi piace troppo il tuo modo di scrivere e queste due sono assolutamente adorabili. Aspetto il prossimo capitolo, sperando, come Camz, che sia la volta buona ;)

26/05/14, ore 17:34

Finalmente hai aggiornato!😍Anche se il capitolo è piuttosto corto, le emozioni sono tante #camrenfeels mi piace troppo il tuo modo di scrivere e ti giuro che sono davvero impaziente di vedere come andrà il tour di miami😊Aggiorna quanto prima ti pregoo🙏🙏

26/05/14, ore 14:25

Finalmenteeee avevo perso le speranze hahah

Per fortuna che c'è Ally a farle ragionare quelle due testone.
Io non so come Camila si sia trattenuta davanti a Lauren u.u
Speriamo che le cose nel 'tour' di Miami vadano bene.

Comunque adoro il modo in cui scrivi :)
Spero aggiornerai presto.
Alla prossima :3