Costante universale
di Shetani Bonaparte

10/03/14, ore 20:24

Ciao, eccomi arrivata all'ultima delle tue storie su Star Trek, tra quelle che hai ancora pubblicato ovviamente. Devo dire che sono proprio contenta d'averle lette tutte quante, fin dalla prima ero sicura che ne sarebbe valsa la pena. In parte ho sempre pensato che l'ambasciatore Spock potesse mettere un po' più di chiarezza nel giovane Spock. E questo perché ha già vissuto tutto quello, nel senso emotivo del termine non dei fatti dato che sono per forza differenti. Ma l'essere confuso dalle sue stesse emozioni, il desiderare di soffocare la propria parte umana, queste cose il vecchio Spock le ha passate tutte. Ho sempre creduto anche che non volesse mettersi in mezzo più che per i paradossi temporali, per il fatto che voleva che il rapporto tra i giovani Jim e Spock maturasse da solo, e infatti non è andato sull'Enterprise. Qui però ci va e gli dà qualche suggerimento e fa bene! Perché Spock è proprio lento... Quindi fa bene a mettersi un po' a dargli dei consigli.

Insomma, spero di leggere presto altre tue cose.
Koa

21/01/14, ore 13:01

Ma che bello, un confronto tra i due Spock su quello che  provano per Jim (Mi fa sorridere a pensare cosa farebbe Jim se lo sapesse!)
Tanto tanto tanto carina.
Ora senza nulla togliere a Spock giovane, ma doveva dirtelo la tua controparte anziana che tra te e Uhura non può funzionare?!?!
Va beh a volte è un po' duro di conprendonio il ragazzo ^_-
Un kiss
Alla prossima
Bombay

19/01/14, ore 23:39

Ammmmmm mi sta venendo da piangere. No, veramente!!!!!! Io aspetto con trepidante attesa di vedere questa scena sul grande schermo, anche se so perfettamente che é impossibile che venga girata. Adoro Spock!Prime e ogni volta che lo vedo avrei voglia di abbracciarlo e consolarlo perché la sua tristezza é palese. Adoro lo Spock reboot, perché la sua ingenuità giovanile é veramente tenera. Ma per quanto si possano cambiare gli scenari, Spock amerà sempre il suo Kirk; e non dovrebbe essere altrimenti. Avevo scritto anche io una cosetta simile, ma non ci sono mai abbastanza chiacchierate fra i due Spock, quindi spero tanto di poter rileggere altre chiacchierate come questa. Un bacione!!!!!