My sister's boyfriend
di Camilla L

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
06/02/20, ore 01:16

Bellissima storia e bellisimo il messagio che ha all'interno come storia

06/10/17, ore 01:10

Ok, la prostrazione di Cora non c'è stata, e questo è in grande male. Nonostante questo, la storia mi è molto piaciuta.
Sinceramente all'inizio me l'ero immaginata in modo diverso. Credevo che Stiles fosse bisex e che fosse realmente impegnato con Cora. Con il tempo, poi, si sarebbe innamorato di Derek.

05/10/17, ore 19:30

Io sto ancora aspettando che Cora si prostri di fronte a Stiles per implorare il suo perdono. E guarda che lo pretendo, perché non è possibile che l'abbia usato e trattato in quel modo, e che non gli chieda nemmeno scusa.
Se non ci fosse sarei molto, ma molto delusa.
Dunque la sorpresa è stare a Beacon Hills? Magari Derek ha anche acquistato una libreria a Stiles.

03/10/17, ore 17:09

"-Non lo sono, guarda l'incisione all'interno.-gli dico, passandogli il suo anello.
-Oddio! Ma questa è...-
-Le fede di tua madre. Quando me l'hai fatta vedere ho notato che era esattamente come quelle dei miei genitori così l'ho presa di nascosto dalle tue cose e l'ho portata insieme a quella di mio padre a far modificare.-" secondo me, prima di fare una cosa del genere, avrebbe dovuto parlarne con lui. Certo, il pensiero è stato fantastico, ma rimane comunque la fede di Claudia e, forse, Stiles avrebbe preferito che rimanesse intoccata.
Come ho detto, comunque, rimane un gesto bellissimo.
Dunque andranno al matrimonio? Spero proprio che Cora implori Stiles di perdonarla, perché se non lo fa la strangolò con le mie mani.

02/10/17, ore 01:17

Derek deve accettare di tornare a Beacon Hills. Non perché loro se lo meritano, ma perché lui e Stiles devono fare del sesso sfrenato in quella casa, e devono essere sentiti chiaramente mentre lo fanno. Questa, secondo me, sarebbe una piccola vendetta su Talia e Cora. Contro Laura, sinceramente, io non ho nulla. Lei non sapeva cosa c'era dietro al fidanzamento tra Stiles e Cora, dunque, quando ha visto suo fratello in intimità con quello che, per lei, era il fidanzato della sorella, è anche naturale che abbia avuto una reazione del genere e che se la sia presa con Derek. Sarebbe stato strano il contrario.
Visto che la libreria è spuntata fuori?

02/10/17, ore 00:42

Il blocco dello scrittore… decisamente brutto. Fortuna che alla fine l'ispirazione ti ha di nuovo colpita.
E così Stiles si è licenziato? Ad essere sincera lo sospettavo già da molto tempo. Spero sul serio che Stiles riesca ad aprire quella libreria. Magari potrebbe vedere se ce n'è una lì a New York che cerca un'aiutante… magari è fortunato ed entro un paio di anni ne diventa il proprietario.

01/10/17, ore 17:26

Dunque la bambina viziata si sposa con Isaac? Oppure ha trovato un'altro buon samaritano, il quale poi verrà messo da parte come è successo a Stiles?
«Magari evitando il mio ragazzo per tutta la giornata e flirtando con una ragazza di copertura? No, grazie.-
-Non ho mai detto che dovrai fare tutto questo.-» ma se è praticamente quello che ha detto per la festa di fidanzamento? A quel tempo Derek non si stava frequentando con nessuno, ma comunque la madre ha deciso che Derek si sarebbe dovuto far vedere in compagnia di una ragazza. Una ragazza di copertura.

01/10/17, ore 17:01

Quante possibilità ci sono che le due guide di Stiles non siano Cora e Talia? Avrebbero veramente una bella faccia tosta se fossero realmente loro. Talia per il fatto che non accetta il figlio per quello che è, e Cora perché è una bambina capricciosa che non sa prendersi le sue responsabilità e che non ha rispetto per chi le sta intorno e l'aiuta. Credo che della Cora della serie TV abbia solo il nome, e basta.
Un matrimonio per animali? Sul serio? L'ho visto per TV in qualche film, ma sinceramente pensavo che fosse solo un'invenzione.

01/10/17, ore 15:48

Dato che Derek è gay al 100%, posso pure sorvolare sul fatto che una ragazza gli stia seduta in braccio. Anche perché ha detto che per lui è come una terza sorella.
Spero che Rick non si riveli una spina nel fianco, perché se anche solo lo bacia, faccio un casino.

01/10/17, ore 15:12

Meno male che le cose tra loro due si sono sistemate. E meno male anche che Stiles aveva già scelto di andare in aeroporto per cercare di rimediare.
Sinceramente, dopo quello che hanno fatto Talia e Cora, fossi in Derek le manderei a quel paese entrambe e farei quello che avrei dovuto fare da tempo, ossia fare outing.

01/10/17, ore 13:56

Questa litigata non ci voleva. Ad essere sincera, anche io avevo capito che Derek lo volesse vedere solo per fare sesso. Se si fosse spiegato meglio, forse quel litigio non ci sarebbe stato.
Credo proprio che Derek si sia dimenticato il biglietto nella stanza del motel, e che le chiamate erano tutte di Stiles per avvisarlo proprio di questo.
Una parte di me crede che la persona che sta porgendo il biglietto a Derek sia Stiles. L'altra parte invece crede che si tratti dello sceriffo, avvisato da Stiles, il quale non vuole ancora parlare con Derek.

01/10/17, ore 13:08

Eh sì… se Derek inizialmente era partito con l'idea di tornare a casa il prima possibile, mi sa che, piano piano, troverà difficile partire sereno senza pensare a tutto quello che è successo con Stiles.
Stessa cosa vale per Stiles. Potrebbe anche sposare una ragazza bellissima, ma non farà altro che vivere nel rimorso di non stare con chi vuole realmente, ossia un ragazzo, e più precisamente Derek.

11/09/17, ore 15:54

Ma perché Derek non sta nell'appartamento che ha comprato? Chi se ne frega se la gente pensa che loro due abbiano una storia? Tanto, se i cittadini di Beacon Hills decidono che il Sole in realtà è un nano da giardino gigante, deve essere per forza così. Come è successo con la storia tra Cora e Stiles. Era un'amicizia che, secondo i Beaconhillsiani, era una storia d'amore. Dunque, Stiles che va a trovare Derek, per loro può essere una storia d'amore clandestina tanto quanto può essere io classico rapporto tra cognati.

11/09/17, ore 14:06

Ok, posso dire una cosa? Cora e Talia sono solo due stronze. Specialmente la prima. Dopo tutto quello che ha fatto e che sta facendo per lei Stiles, lei lo tratta in questo modo? Come se fosse un'opzione sul cellulare che può attivare o disattivare quando più le aggrada? Fossi stata al posto suo, sarei andata dagli invitati e l'avrei sputtanata alla grande, dicendo come stavano realmente le cose.
Derek nel primo capitolo ha detto che se ne è andato da Beacon Hills per non fare la fine di Jackson, mentre ora salta fuori che lo ha fatto a causa della madre… quale delle due affermazioni è vera?

11/09/17, ore 13:35

Fidanzato? Isaac è fidanzato? E Cora sapeva che era fidanzato? Perché se lo sapeva, allora non si può dare tutta la colpa ad Isaac. Nel caso però non lo sapesse, allora avrebbe dovuto avvertire la fidanzata di Isaac su che razza di uomo avesse al suo fianco.
Derek non partirà veramente, giusto? Che fine farà altrimenti la settimana eccitante?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]