Kiss
di Masha

18/01/14, ore 17:21

Ciao Masha!
Ahahah! XD! Che carina questa tua fan fiction! Mi piacciono sempre questo genere di fan fiction, romantiche ma anche comiche al tempo stesso!
Riguardo a questa frase:

Del resto è il mio migliore amico e se non mi aiuta lui!Anche se...insomma,lui è piuttosto pudico su queste cose e non credo che gli farebbe molto piacere parlarne.

Invece io mi ritrovo a concordare con ciò che dici, perchè Yohei mi sa un tipo maturo e serio, uno affidabile, che non cede a frivolezze. E i giapponesi, si sa, per parlare di cose personali, a meno che non ci sia di mezzo il Sakè, non sono affatto amanti!
Però co sono due cose su cui non concordo:
La prima è l'aver saltato di descrivere la parte in cui Hanamichi chiede a Kaede di insegnargli a baciare, perchè sarebbe stata una fonte di equivoci inimitabile! Un vero peccato!
La seconda, invece è un Kaede così... espansivo! Okay che quando noi scriviamo abbiamo un fine, e che Rukawa non è una bambolina scema e immobile, ma io sinceramente così spontaneo dei gesti non ce lo vedo! E' uno passionale, su questo non c'è dubbio (basti guardare l'attaccamento spasmodico che ha per il basket), ma non mi sa uno che nei rapporti interpersonali prende l'iniziativa, a meno che non sia quella di darti un pugno! Ma forse perchè io sono una fan HanaRu e non una RuHana, come mi pare di aver capito che sei tu... perciò, normali divergenze di copione! :)
Detto ciò, la tua fan fiction è molto carina, complimenti!
Spero scriverai ancora altro su di loro! :)
Un saluto!

04/07/06, ore 21:16

Un bacio...che meraviglia questa fic

05/01/06, ore 19:55

Molto bella!!!!!Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Rookie fa la prte pratica ad Hana!!!Mi è piaciuta anche la parte in cui Rukawa spiega ad Hana come fare per i baci e penso che seguirò anche io la sua lezione che ho letto-ascoltato leggendo questa fanfic!!!!!!!!!Un bacione!!!!Yumi

06/08/05, ore 00:51

eheheheheheh...*çççççç*

maureen
21/04/05, ore 12:02

kamiya ha ragione: è davvero bella questa storia! lo stile è super, riesci a far capire perfettamente le emozioni dei personaggi, e la trama è davvero carina! in bocca al lupo per le future ff!!

04/03/05, ore 23:23

che bellaaaa!!!! Complimenti, è una delle migliori oneshot su slamdunk ke abbia mai letto...*___* hai uno stile molto discorsivo e riesci a catturare l'attenzione di chi legge in modo che nn riesca a nn andare a vedere come finisce! Mi è piaciuta tantissimo ti do un 9 e mezzo!