Lost and Found
di AlexVause

25/08/14, ore 23:51

nella foresta ..regina ricorda ^_^ che bellooo !
geniale henry che ha rubato i fagioli , cosi come l'idea della famiglia di contadini..ottimo inizio ! speriamo che si ricongiungano presto :D

19/02/14, ore 20:50

Sempre più geniale. E amo Regina sempre acida ma estremamente sofferente e profondamente cambiata dalla situazione!

25/01/14, ore 19:51

Eccomi qui... Troppo presto? Ero un sacco curiosa!
Le premesse di questa nuova storia sono ottime, e soprattutto Emma ed Henry si ricordano di Regina e di Storybrooke! Mi piacciono molto le storie in cui la gente non è inerte come delle patate lesse, ma pronta ad agire usando il cervello, quindi non posso che dirti che la tua scelta è meravigliosa!
Chissà cosa accadrà alla nuova "famigliola" improvvisata nella terra incantata?
Complimenti ancora per l'impostazione della vicenda!

Valentina

21/01/14, ore 18:20

Ok sposami u.u
No dico su serio. ti vengo a prendere,ci sposiamo e tu produrrai Sq fanfic a non finire *^*

Ok a parte gli scherzi, ho letto sia Trust che For you.. always e dire che le amo è un eufemismo
Scrivi benissimo, i contenuti sono stupendi. I capitoli non sono mai dei mattoni pesanti. Metti Angst Fluff e parti divertenti in giuste quantità
è sempre un piacere leggere ciò che scrivi.
Soprattutto questa trilogia.

Parlando di questo capitolo. Berta D:
Oh be conoscendo il principe si.. o Berta O AdalBerta xD mi piace l'amicizia tra regina e james
Per quanto riguarda le nuove guardie .. ergo il nuovo regnante.. sarà qualcuno che già conosciamo o qualcuno di nuovo.. o sarà Elphaba? come fanno vedere gli spoiler del telefilm?

In attesa di un prossimo capitolo

TaoTao
Giuggiola

21/01/14, ore 13:25

L'inizio è tristissimo..due anime innamorate che pensano di non potersi vedere più..però poi tutto viene buttato sull'ironia e la storia si fa meno pesante..anche se preferisco la prima parte :) attendo con ansia che regina ed emma possano riabbracciarsi ;)

21/01/14, ore 08:26

..azzarola addirittura un inizio con lo stemma,ma di quale casata? Regina figlia dei Charming,uno spasso.Non che in questo momento si staranno divertendo,devono ritornare o far tornare da loro Emma ed Henry,che a quanto pare ha un asso nella manica.Purtroppo a Regina è tornata la memoria nel periodo sbagliato,ma sarà la forza per trovare una soluzione.Che l'avventura abbia inizio.Ciao e grazie.

20/01/14, ore 21:08

Ispira proseguimento... :) mi piace come l'hai impostato, certo, diverso dallo show, ma anche cosi non mi sembra male. Ormai non dico più nulla su come scrivi perché lo adoro. Ho letto quasi tutto quello che hai pubblicato, riletto due volte Trust ed il seguito, quindi beh, che dire. Sono contenta che tu sia tornata con il seguito :) complimenti :)

20/01/14, ore 14:17

ECCOTIII! son felicissima, non vedevo l'ora di leggere il primo capito. Stupendo! aspetto il prossimo :)
ciao e grazie delle belle storie ;)