Forever Yours
di Masha

11/03/14, ore 14:30

Ciao Masha!
La scena in cui Hanamichi dice di portare un maglione del padre mi ha fatto molta tenerezza, perchè quando leggo del padre della testa rossa mi tornano sempre in mente le immagini del Manga e mi si stringe il cuore! Non oso immaginare cosa possa aver significato per la testa rossa! Terribile!
A me piacciono le HanaRu e non le RuHana, però devo dire che è davvero carina la scena lemon, anche se l'ho immaginata alla rovescia sostituendo al nome di Kaede quello di Hanamichi e viceversa! Ahahah! XD!
In questa frase: "Per me,invece, è solo l’ennesima dimostrazione del fatto che nessuno mi ami." sarebbe più corretto dire che nessuno mi ama, e non che nessuno mi ami.
Piccolo consiglio: se utilizzi parole giapponesi nel testo della tua fan fiction è bene inserire una traduzione a fine fan fiction perchè non tutti hanno la stessa conoscenza del giapponese.
Come sempre scrivi benissimo, non ci sono errori (a parte qualche svista o errore di battitura) e le tue fan fiction sono scorrevoli e ben strutturate, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

10/02/10, ore 02:13

Waaa! Bellissima la fine xD Comunque è una fanfiction molto dolce, mi è piaciuta ^^
Un bacio, CO2_ICE

12/05/06, ore 19:59

bellissima fanfiction!!!!!!!!! come adoro quei 2!!!! sono pucciosissimi!!! complimenti!!!