Siamo due universi che si incontrano a metà
di Azzurrina1926

26/01/14, ore 13:17

Ehy! Eccoti finalmente !!!! Da quanto tempo due settimane o tre ? :) eccoti con una nuova storia bellissima a mio parere mi piace questa specie di un' amore impossibile, c'è lui un boss hahahahahaha dai non boss un bullo e lei la ragazza dolce che le ha rubato il cuore u.u.
Una domanda ma nel gurppo di Ruggero cioè nel club della musica chi c'è ? e ci sarà anche Tini ? non vedo l'ora di legere il secondo capitolo ciao e aggiorna preso !!

26/01/14, ore 13:04

Ciao !!!! Scusa per aver recensito così tardi ma non ho mai tempo libero comunque parliamo della storia.
La trama mi ha incuriosito molto insomma lui il solito "Cattivo ragazzo " e lei " quella nuova ", classico, una delle cose che mi è piaciuta di più è che hai mischiato sia Lemonade Mouth e sia un po' di glee per il fatto dei bidoni della spazzatura amo glee ( amo Sam, peccato che sia diventato brutto ) comunque spero che aggiornerai presto, mi piace questa storia. Ciao !

21/01/14, ore 15:11

Ciao! Bella la storia. E' per caso ispirata a 'Lemonade Mouth'? Perché mi ha ricordato un po' quella storia. Però mi piace, è originale. Alla prossima!
:-*

20/01/14, ore 20:33

Ehi, ciao, finalmente ti sei fatta viva!!! Comunque come primo capitolo è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O, spero che prima o poi Martina lo cambierà. Non vedo l'ora che continui Our Life: Jortini, ogni giorno mi chiedevo quando lo aggiornavi, comunque ( ancora con questo comunque XD) Mi dispiace che sei raffreddata, credo che sia un virus, perché metà classe è raffreddata, spero che non me lo contagiano XD. Io vado ciaoooooo.
Baci JorgistaForever

20/01/14, ore 16:02

Mamma mia ma ė stupendo , veramente ė fantastico complimenti
Non vedo l ora di leggere il secondo spero lo metterai il prima possibile

Ps bella l idea di prendere spunto dal film Lemonade moounth complimenti idea stupenda

Alla prossima !!