Just me and you; Larry
di JustLouisAndHarry

04/03/14, ore 18:14

Ciao! Mi è piaciuto molto il capitolo, e Harry e Lou sono dolcissimi :) aspetto il prossimo capitolo! Miky :)

03/03/14, ore 12:05

aw vedo che avete ascoltato qualche mio consiglio fhsjksdk sono proprio contenta! la lunghezza è giusta e state descrivendo meglio sempre di più! Aw il capitolo è moolto carino, aspetto il seguito xjjs

10/02/14, ore 20:06

Sono molto dolci, dovete solo stare attente a non cadere nel banale. :) Un piccolo consiglio rileggetele perchè ci sono dei piccoli errori di battitura,per il resto vanno bene,sembrano due ragazzini adorabili,sia la parte di Lou che di Haz,i capitoli un po' più lunghi :)

06/02/14, ore 19:20

Oops ammetto che sono rimasta tipo 5 minuti per capire che 'Boo' era il nome del diario ahaha :S Comunque mi rimangio quello che ho scritto prima :D Nel senso che non è corto, anzi secondo me la lunghezza va bene, anche perchè sennò diventerebbe palloso, cosa che non è!! :) miky <3

06/02/14, ore 19:14

Ei, volevi un'opinione :) E' un pò corto, però penso che riassuma ciò che in generale provano.
PS. Louis è un cucciolone <3 Mi incuriosisce, anche se provo già a immaginare cosa potrà accadere nei prossimi capitoli u.u Leggo gli altri bellezze ;) Miky <3

06/02/14, ore 18:49

Ciao ! allora eccomi qui.. La storia parte bene, l'idea del diario mi piace, poichè da modo di vedere in un solo capitolo sia il punto di vista di Harry che quello di Louis. allora i miei consigli UMILISSIMI sono questi : attenzione ai tempi verbali tra una frase e l'altra,sfavoriscono lo scorrere della lettura. Io PERSONALMENTE prediligo leggere i capitoli un pò più lunghi, poichè vi è modo di scoprire più informazioni sia sui personaggi che sulle ambientazioni. e in ultimo penso che ogni tanto dobbiate scrivere al di fuori delle pagine del diario.. in modo da raccontare le loro vicende da un punto di vista esterno. Detto questo, la storia sembra interessante, perciò sono sicura che aprofondendo il carattere dei personaggi riscuoterete ancora più curiosità da parte dei lettori. Ovviamente i miei complimenti! perchè ci vuole tanto coraggio a scrivere qualcosa e soprattutto a farla leggere a qualcuno, ne so qualcosa anch'io, e so che le recensioni aiutano un sacco a migliorare.. indi per cui sarò felice di seguire questa ff e lasciarvi la mia opinione ogni qual volta vorrete. Spero di sentirvi presto ! mi aspetto tante critiche costruttive =) a presto baci -Pat xx

05/02/14, ore 19:11

E veramente bella, avete avuto un'idea originale, brave! :D
L'unica cosa è che qualche capitolo, magari, raccontate la storia da un narratore esterno, senza diario, perchè forse dopo un po' può annoiare... però nel complesso è scritta bene ed è scorrevole :)_
Se volete passate dalla mia, un bacione :3

05/02/14, ore 16:58

Come promesso, eccomi qua :D
Allora, la storia mi piace un sacco, l'idea del racconto sotto forma di diario pure, insomma tutto perfetto, se non fosse per una piccola cosina:
a mio parere (adesso farò un discorso odioso da prof di italiano D: ) sarebbe meglio utilizzare il passato prossimo per scrivere un diario, anche per quastione di orecchio. Mi spiego: se parlo di un avvenimento avvenuto il giorno stesso, suona meglio sentire "oggi sono andato" che "oggi andai". State attente anche alla punteggiatura, anche se gli errori sono proprio pochi ;) per il resto tutto perfetto, continuate così :D

04/02/14, ore 23:43

wow l'idea di scrivere la ff sottoforma di diario è a dir poco stupenda! è tutto molto originale, ma ahimè devo dirvi due cose:
-dovreste fare attenzione ad utilizzare lo stesso tempo verbale e a mettere lo spazio dopo le virgole (sono una maniaca in queste cose, scusatemi davvero :'( )
-la storia è bella, davvero, ma è tutto troppo affrettato... dovreste dedicare più righe per le descrizioni e secondo me allungare la lunghezza dei capitoli non sarebbe male!

Vi ho dato dei piccoli ed umili consigli, ma non sono nessuno per giudicare... potete anche ignorarli, non è che mi offendo ahahah

continuerò a seguire la storia, a presto!

-bcauseofliam xx

04/02/14, ore 22:57

Ciao ! Eccomi per lo scambio ;)
che bello siete pure larry shipper lalala give me five sistah.
allora, la storia!
devo dire che mi sembra molto dolce, poi la cosa che i diari si chiamano 'boo' e 'haz' è fantastico cwc
ho notato peró che mettete i verbi al passato remoto quando i protagonisti scrivono, per me starebbe meglio che scrivono al passato prossimo tipo invece di 'presi' 'ho preso' per lo meno, io un diario lo scriverei così lol ;)
e nulla per il resto e tutto scorrevole e corretto ed è una trama dolce cwc
brave complimenti! Un bacio e se volete fare ancora scambi sono qui lol (y)

04/02/14, ore 22:17

Eeiii eccolo il secondo capitolo!
più va avanti più adoro questa ff **
spero che aggiornerete presto baci

04/02/14, ore 22:15

Ei ciao sono tornata come promesso :)
il prologo diceva bene mi piace tantissimo questa storia :3
spero che contenerete presto ciao ciao

04/02/14, ore 22:10

Eiii mi piace davvero molto come prologo c:
siete davvero molto brave entrambe a scrivere :3
fatemi sapere quando continuate :)

28/01/14, ore 00:34

Amo l'idea del diario , rende tutto più dolce (?) .. Comunque aspetto il prossimo capitolo :) awww amo già questa storia :3 siete fantastiche, un bacio :*

22/01/14, ore 23:37

Ho appena letto sia il prologo che il primo capitolo mi piace l'idea di scrivere i loro punti di vista nel diario é davvero originale :) spero tanto che aggiornerete presto e non come molte altre fanfiction in cui devo aspettare settimane.
Comunque complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ora sono molto curiosa haha ♥