Un Unico Destino
di T Jill

27/06/08, ore 22:26

Uuuh ma quanto mi garbano sti spargimenti di sangue ,ma quanto mi piacciano i due protagonisti,ma quanto mi piace la tua storia?!!fortunatamente è venerdì e non dovrò rodermi nell'attesa del seguito di questo racconto veramente emozionate e truculento al punto giusto!Giuro che al primo cap una strilettera te la mandavo per la fine atroce che hai fatto fare al mio beniamino!Ti sei fatta apiamente perdonare col seguito di questa storia che ti lascia col fiato sospeso e in alcune scene con i bollori!Brava!!!Continua...(visto ho aderito alla compagna no profit fai una recensione!!!^^)

16/06/08, ore 10:23

bellooooo oddio... stupendo questo capitolo. ^^ Povero Draco però... =( comunque la scena del massaggio è bellissima =) brava

14/06/08, ore 22:40

Mi piace il tuo modo di scrivere, scorre liscio alla lettura senza appesantire di troppi particolare, adesso attendo di vedere il seguito della storia.

14/06/08, ore 22:08

Poveretti!manco da morti se la passano bene qst due....speriamo le altre prove,se ci arrivano,siano meno dure....al prossimo chappy...anto

09/06/08, ore 02:22

TJill Cucu' e anke Najin viene a commentare qui ma nn si ricorda se lo ha fatto su NA >.> e se nn lo ha fatta poi lo farà ^^ Mamma mia, la bella gente di NA Anke qui ^^ Ma come siamo tutte attakkate ^^ Baci baci! E poi....... E troppo bello sapere già la fine e lo svolgimento! Sta storia mi ha fatta morire!

07/06/08, ore 00:23

MUAHAHAHAHAH!!! Chiedo scusa, ma rileggendo il primo capitolo la risata megalomane mi nata spontanea! XD Mi piace sempre un sacco il momento in cui Herm trova Harry… che dici, ci sarà una Dark!Lily anche qui in giro? Beso! (che bello ritrovarti anche qui! ;D)

05/06/08, ore 18:29

Hippi! Che bello vederti pubblicare anche qui. Rileggere questa meraviglia che ci ha fatto conoscere e avvicinare mi travolge di delizia e risatine. ^___^ La cruda dolcezza dell'inizio di questo capitolo viene sconvolta dall'incidente che sconvolge tutti i sensi e lascia senza fiato e con l'adrenalina a mille. Ogni dettaglio è curato e tratteggia caratteri e situazioni a livello visivo. Ho adorato questa storia su NA... ora ho l'onore di leggerla anche fuori dal tempio dello slash. Un abbraccio mia dolce (stavolta il gatto non ha rischiato il bagno ^___-)

05/06/08, ore 14:17

Ciao...è una bella storia!spero di poter leggere presto il seguito....ciao,anto

05/06/08, ore 02:37

AhHhhhh beccata!!! *Appletree corre a urlare chiesa come quando aveva 6 anni!* Anche tu sei preda della depressione post-Secrets? Pure io! Comunque fai bene a riportare anche qui questa tua meravigliosa creatura che io ho amato e ho già commentato su NA, ma volevo comunque farti un salutino per non farti sentire solaaa :) Spero che le lettrici di EFP leggano in massa UUD, perchè merita veramente :) Ciauuu