Beccati Sto Gyarados
di namelessgiuls

29/01/14, ore 11:49

ahahahahahahahahah xD
è qualcosa di asurdamente meraviglioso!!!
Quelle ragazze di shipperadio hanno creati dei mostri (buoni s'intende)!!!!
Sono contenta che tu abbia preso l'iniziativa di scriverla!!!
Poi Payno che grida "Beccati sto Gyarados" aprendosi il suo amato trench da maniaco sessualeche lo vedo proprio!!!
Brava brava brava!!!!!

20/01/14, ore 19:04

"Fede oddio ma è carinissima io la consiglio la settimana prossima!!" "Ari non puoi.. l'hai già consigliata oggi!"
Ti riporto questo stralcio di conversazione per dirti che la tua os mi piace tantissimo!
Noi abbiamo inventato queste fanfiction perché essendo un periodo in cui stiamo studiando per gli esami dell'università non abbiamo molto tempo da dedicare alla lettura delle ff e per non dover evitare di registrare abbiamo deciso di dare libero sfogo alla nostra fantasia! Ma assolutamente MAI nessuna delle due si sarebbe aspettata che qualcuno si sarebbe messo a scriverle per davvero!! Ahahah, quindi solo per questa cosa, ti adoro, davvero!!

Ho apprezzato davvero tantissime cose, tipo:
- Hai inserito anche Lickitung!! *-* Quando l'ho letto sono morta dalle risate.. non me lo aspettavo, ahahah!!
- Il banner.. non potevi trovare foto migliore.. quando l'ho vista sono stata male dal ridere.. ha proprio in mano un Gyarados altro che serpente dello zio! Liam è un allenatore di pokemon e ce lo nasconde! u.u
- Hai aggiunto i Larry (e i Nosh!)! I Larry ce li vedo tantissimo girare per Kanto alla ricerca di pokemon, che tenerelli *-* tipo che mh, Louis lo vedo allenatore di pokemon fuoco (ahah, Vulpix perché lui è una queen!) e Harry invece predilige i pokemon di tipo normale, quelli che non vuole mai nessuno perché non hanno delle capacità particolari, ma lui visto che fa l'alternativo è pieno di Meowth, Persian o di Eevee che non fa evolvere! (mi sono fatta un viaggione gigante god o.ò domando scusa!)
- L'interpretazione! Nella mia testa il protagonista era Zayn (sono un po' di parte!) e invece mi è piaciuto il fatto che invece fosse Liam!
Zayn pigliamosche Malik! *____* Visto che Zayn è un pigliamosche me lo sono immaginata come quelli che sono pieni di Caterpie/Metapod che trovi in giro per le foreste, aahha! Metapod/Magicarp, deve essere stata una battaglia avvincente!!

Poi si vede che del mondo dei pokemon ne sai! Io al casinò di Fiordolopoli non ci pensavo nemmeno lontanamente, ahaha!

Tutto ciò per dirti che sei davvero geniale.. hai preso una "trama" nata così a caso e hai creato una ff davvero carinissima! Non era facile visto l'alto contenuto di cazzate dal quale sei partita! Lo so che sembro esagerata ma ti giuro non sai quanto apprezzi il fatto che tu abbia preso 3 frasi a caso e ne abbia fatto una storia in quanto? Un'oretta?
Bravissima <3
un bacio,
Ari

20/01/14, ore 17:51

ahahahahah oddio ma è bellissima!!!!!
Sto ridendo come la merda! Sto male... mi spacca, te lo giuro.. se non l'avessimo già consigliata Arianna la consiglierebbe... ahahah

Fede (ShippeRadio...)

20/01/14, ore 17:27

“.. Io sono Zayn Pigliamosche Malik.." Sono letteralmente morta ahahahahahhahahahahahahahahhahahahah non pensavo che qualcuno l'avesse voluta scrivere davvero! Oddio quanto ridere ahahahahah sei un genio e tutti ti dobbiamo un favore adesso che l'hai scritta!
Grazie a te e a shipperadio ! Pace amore e sesso gay! <3
-Giulia

20/01/14, ore 17:19

Ahah Oddio non ci posso credere che l'hai scritta davvero! Sei una grande! :) Anch'io ascolto shipperadio <3