D. come Draco, M. come Misogino.
di Alessandra

12/06/15, ore 14:26

Ciao! Voglio farti i complimenti per la storia, che ho molto apprezzato. Oltre alla parte romantica,c'è anche molta suspence e questo la fa ancora più coinvolgente. Il personaggio di Blaise mi ha davvero inquietato, è incredibile cosa riesca a fare una persona frustrata a livelli simili, anche se con un passato del genere, come Hermione, anche io provo pena per lui. Sei riuscita a renderlo al meglio con un buon uso dei flashback e dell'introspezione; non deve essere facile scrivere di una doppia personalità. Passando agli altri, mi è piaciuto tu sia rimasta fedele al carattere degli altri personaggi, anche se qualche piccola differenza, come nel caso di Draco, ce lo rende ancor più apprezzabile e ci fa innamorare. Da sempre si intuisce che deve esserci una parte buona in lui, che però poteva tirare fuori solo con una a cui teneva davvero. Sono una coppia stupenda, sono diventata una loro fan a tutti gli effetti! Continua così! Un bacio Jessica

25/02/13, ore 21:24

Complimeti!
Questa storia l'avevo letta quando ancora non ero iscritta, poi mi è rivenuta la voglia di rileggerla, ed eccomi qui! Che non ricordo niente! Per questo sarà molto bello rileggerla!

23/02/13, ore 12:14

Ciao Alessandra!
Quando ho visto a quando risaliva il primo capitolo ho tentennato prima di iniziare a leggere, temendo che lasciassi la storia incompleta ma mi è piaciuta tantissimo l'introduzione e così ho deciso di leggerla.
Spero la completerai.
A presto.

19/02/13, ore 20:01

Ke bella questa storia, è davvero fantastica.
Sono proprio curiosa anzi curiossisima di vedere cosa succede, ma purtroppo adesso è tardi e non mi va più di stare al computer quindi mi toccherà leggerla domani
ciao

28/06/12, ore 19:46

ciao questa è la mia prima recensione in assoluto!!! immagino te lo dicano tutti, ma la tua storia è davvero fantastica, mi piace molto e infatti l ho anche messa tra le mie pref! ho scoperto la tua ff solo un paio di giorni fa e l ho praticamente divorata! ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, visto che ci hai lasciato tutti quanti con la suspence... comunque ammiro il fatto che tu non sia caduta nel frequentissimo errore di chi scrive le dramioni:il tuo Draco, per quanto innamorato, non si scioglie in un attimo come un cioccolatino e Hermione rimane fiera ed orgogliosa come sempre, e soprattutto combattiva. la reazione di ron è proprio come me la sarei immaginata da un tipo geloso come lui...mi fa anke un pò pena, poveraccio! ma cosa gli avranno fatto quelle due serpi?! non vedo l'ora di scoprirlo!!! mi raccomando aggiorna presto!!! ciao! (la tua nuova fan)

27/10/11, ore 14:46

WoW!!! STORIA STUPENDA!! sei bravissima e hai una grande fantasia..questa storia e bellissima!!! COMPLIMENTI!!! :) :)

12/09/08, ore 20:23

Ho letto solo i primi capitoli ma intanto la metto tra i preferiti e appena posso continuo la lettura. Bella storia non vedo l'ora che Draco e Hermione si mettano insieme! Distinguo.

02/09/08, ore 13:29

°____° Noooo, questa non me l'aspettavo! Povero Blaise, mi verrebbe da dire... Dopotutto non è colpa di Draco se Isolde è una tonna! Ma come può dire quelle cattiverie su suo figlio? Bah!
Pansy mi fa paura... Ahi ahi, sento d'odore di guai. Chissà cosa succederà in biblioteca! *me aspetta impaziente* xD! No dai, prenditi tutto il tempo che vuoi^^ Sono felice che tu abbia aggiornato comunque! Mi ci voleva un nuovo capitolo. Ora aspetterò l'altro! Un bacione!
BellaBlack.

24/06/08, ore 19:53

Ciao!questa storia è veramente carinissima!!!mi piace come decrivi i personaggi, li realistici...quindi continua così!!!!alla prox=)

10/06/08, ore 18:58

Come sempre colpisci nel segno!capitolo fantastico anche se già lo conoscevo...l'esclusiva è finita e adesso mi toccherà aspettare ansiosamente il prossimo capitolo che sarà bellissimo come i comuni mortali^^...ma non fa niente, è bella anche l'attesa!londra mi aspetta...non vedo l'ora!!!!!che belloooooo!speriamo che vada tutto ok!tornando alla ff complimenti ancora perchè ogni volta che leggo una tua storia non riesco mai a non esserne presa e incuriosita...sei proprio strepitosa!grazie per avermi chiamata genietto^^anche se non me lo merito mica!grazie ancora a prestissimo

05/06/08, ore 17:20

WAAAAAAA!E' meravigliosa! Finisce tra i preferiti! E nonostante io sia contenta per il tuo viaggetto ad Amsterdam...beh torna presto! Io devo sapere ASSOLUTAMENTE come prosegue!Ne sono innamorata... Bravissimissimissima! Kisses

05/06/08, ore 16:27

Oh, ma è bellissimo come primo capitolo! Draco è reso affascinatamente bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, intanto per tenerla d'occhio la metto tra i preferiti. ^^

05/06/08, ore 14:13

Ciao Ale!bellissima come sempre la tua storia anche se questa volta io già l'avevo letta(e ti ringrazio di avermi dato questo onore^^). Con molto piacere comunque l'ho riletta e come sai bene non vedo l'ora che tu posti il seguito sono troppo curiosa!le tue storie sono sempre molto avvincenti ed originali!poi draco ed hermione non sono facili da conciliare tra di loro perciò sono proprio curiosa di vedere cosa ti sei inventata!mi raccomando divertiti e appena ritorni raccontami tutto del viaggio!baci

05/06/08, ore 13:17

Ciao!! ma che bella questa storia!! l'inizio mi è piaciuto molto, la scrittura e scorrevole e poi il paring è il mio preferito!! metti anche il fatto che pansy è K.O... è il gioco è fatto! brava! baci Nicla

05/06/08, ore 11:20

Ciao!Complimenti per l'inizio,la storia sembra interessante...è un pò prestino per fare commenti sensati,posso solo dirti che la lettura è piacevole,scrivi bene...e complimenti per aver "elminato" Pansy subito!!:)