~ Welcome in my family, little brother
di Yssis

28/09/14, ore 21:57

Bellissima, ma Yuuto non aveva una sorella???

Comunque il nome che ha scelto per suo fratello mi piace ^-^ "Passo dopo passo"... devo dire che è un bel significato ^-^

Allora.. che dire... beh.. il pensiero di Yuuto che gioca con un bambino... awwwwww, che teneroo *si scioglie* io amo i bambini! Sono così carini e coccolosi!! ^-^ <3

Beh.. ora ti saluto

A simmetrycal kiss

Soul x Maka <3

31/01/14, ore 16:03

Eccomi!
Uff, ci ho messo un secolo per recensire questa perla, ma sono stata trattenuta.
Premetto: questa shot è bellissima.
È riuscita a mandarmi in un forte stato di confusione e perplessità.
Mi sembra un po’ uno di quei sogni strani che faccio io la notte…
Mi sono chiesta “e da quando Kidou ha un altro fratello minore? Mi sarò mica persa qualcosa?” e mi è tornato in mente Ryoko, della long [COME UNA FRASE PUÒ CAMBIARE LA STORIA], praticamente la prima long tua che seguì. Quanti ricordi… (anche se lì è un’altra storia, perché Ryoka è il fratello maggiore di Yuuto.)

Poi mi sono messa ad analizzare i sentimenti di Kidou.
E mi sono sentita quasi divisa in due, perché da un lato lui mostra con i gesti una grande gentilezza e affetto per il nuovo nato, dall’altro, con i pensieri e le parole mostra un disagio un po’ nascosto – forse gelosia – misto a sofferenza.
È tosta, come shot, e mi ha ricordato di quando nacque mia sorella.
Io e lei abbiamo avuto un rapporto difficile assai, litighiamo da sempre e solo ora ci siamo calmate. Io ho vissuto da figlia unica per cinque anni e l’arrivo di una sorellina mi scombussolò.
Le volevo bene, si, ma da un lato ero arrabbiata con lei. Cose che sto studiando ora in psicologia, pensa te…
Qua però è diverso, perché i miei erano sentimenti più infantili, invece Yuuto è maturo e dosa le sue parole.
Non riesco a capire perché ci sia tutta questa sofferenza nelle parole di Yuu-chan. Ha paura di non essere un bravo fratello maggiore? Perché dice che lui e Hotaka cresceranno come due estranei?
Prima promette che gli vorrà bene, poi dice che lo vedrà crescere da un angolo…
Io… non capisco.
Ripeto, sono un po’ confusa.
Mi puoi spiegare?

Ok, come recensione è penosa, ma ora come ora non me ne esce una migliore. E poi tu mi hai detto, una volta, che le cose scritte di getto spesso sono meglio di quanto ci sembrino.
Quindi…
A presto ^^
Kiss
Rae

25/01/14, ore 17:24

oh mio dio, ma io piango, sono sconvolta, come al solito ti sei superata...lasciatemi morire, è semplicemente...MAGNIFICA. UNA FANFIC MAGNIFICA. Il modo in cui Kidou mostra i suoi sentimenti....da una parte sente un forte sensazione di fratellanza che li unisce, dall'altra quella consapevolezza che ad unirli non c'è alcun legame di sangue. E il suo dolore...oh mio dio. Mi hai lasciata senza parole.
Sono sbigottita, come al solito d'altronde *^*
Sei sempre la migliore.

Matane Sissy-sempai!
Giuly-chan

21/01/14, ore 21:59

Sissy!:3
Massalve!:'3

Giustamente sono in ritardo, eh, se no non sarei io! (??)
Damn you,girl! Con questa tua passione per il regista finirai per farmi impazzire!
Mi tocca sempre recensire storielle col vostro caro ragassuolo!:c
E leggendo le varie recensioni nelle varie storie mi sento sempre più sola, seriamente, SONO DAVVERO L'UNICA AL MONDO A ODIARLO?D': (??)
Anyway, passiamo alla recensione. Forse. (?)

E quindi, per la seconda volta, Yuuto si ritrova a fare il fratello maggiore. Quando si dice fortuna! (la mia cattiveria non ha limiti, lo so.:c)
Ma per quanto possa sembrar strano, mi son rivista benissimo in Yuuto.
Insomma, il mio dolce Leo è arrivato due anni fa! Ed essendo arrivato a Novembre, avevo 12/13 anni. Insomma, l'età c'era circa.:'3
Comunque sia. Dicevo.
Mi ci son rivista molto per due motivi: ho una occasione per essere una sorella maggiore degna di quel "nome", secondo sarò un pochino estranea, dato che Lellino non è mio fratello al 100%.:'3
È dura la vita del fratello/della sorella maggiore! Eh! Spesso e volentieri ci si prende la colpa per ogni cosa, ma tralasciamo.
È anche vero che ci sono aspetti belli dell'essere i più grandi, come ad esempio quando devi occuparti dei più piccoli, e ogni tanto capita che proprio i più piccini vengono a intrufolarsi nel letto perché hanno paura del buio.
Esattamente come fa Leo e come farà il piccolo Hotaka!
Perché non è detto che quando sono piccoli preferiscano andare dalla mamma o dal papà, anzi, generalmente si preferisce il fratellone o la sorellona. Perché? Perché è un legame "magico" che lega i fratelli, ci si appoggia e difende a vicenda contro le ingiustizie dei genitori. Ci si difende anche quando non ci si vuole troppo bene!:3
Essere fratelli è qualcosa di particolare, perché senti la mancanza del parente solo quando è lontano, anche se con quel parente non ci sei mai andata d'accordo!
È la magia della fratellanza! Ecco!:'3
Uffa, so che ho fatto recensioni più comprensibili e migliori di questa.
Ma non ho nient'altro da dire, purtroppo non riesco ad aprire il mio cuoricino abbastanza a Yuuto per potermi immedesimare completamente e provare qualcosa, anche simpatia.:c
E ho pure sonno.:'c

Ormai mi conosci, e sai cosa significa per me aver fame.:c (?)
Quindi ti saluto, e spero che la prossima volta sia in grado di recensire come si deve.
Non sperarci troppo, potresti rimanerci decisamente delusa.:c

Besos,
Asdy.<3

20/01/14, ore 21:56

Buonsalve!
Io sono Mary,per gli amici... Mary e questa presentazione non ha un senso.
Lascia  a bocca aperta come questa storia  riesca ad infondere un'incredibile tenerezza nel'animo del lettore.i piccoli gesti, le lacrime che scorrono sul sorriso di Yuuto e le sue parole che lasciano trasparire l'amore ma anche il senso quasi di smarrimento e la velata amarezza sono rese con tale maestria che  la scena sembra svolgersi  davanti agli occhi  di chi attraversa la storia. Scrivi  davvero davvero [...] bene!
E dopo questa recensione profonda ... Cia
Chiiis :*
Mary

20/01/14, ore 18:19

Ciao, mi chiamo Regina Nera, ma mi puoi chiamare come ti pare XD Questa fic è molto dolce<3
Esprime tenerezza.
Kidou poi è così gentile con suo fratello, awww<3
Descrivi molto bene, Good Job;) ( sempre che si scriva così ù,ú)
Ora vado, bye. Tvb e continua a scrivere, neh. Bacioni<3