di fanny80

17/11/15, ore 00:03

Questa flashfiction è di una dolcezza unica oltre che bellissima perchè in ogni parola evidenzia lo sconfinato amore che Draco ed Harry provano l'uno per l'altro.....Ottimo lavoro !

01/07/08, ore 01:23

Dolcissima. Riesco quasi a sentire il soffio di Draco sulle candeline, a vedere la tenerezza dei loro gesti, quei pensieri di Draco che scorrono fluidi e che fanno apparire vivida la scena... Complimenti tesò, mi è piaciuta molto, e sono riuscito a vedere la scena. Mi mancava leggere come scrivi tu, un bacione.

07/06/08, ore 17:03

carissima!!!! quanto è dolce questa one shot!!!! me sbrilluccica di miele e dolcezza!!!!!! davvero carina!

05/06/08, ore 15:54

Oi XD sai che se non fosse stato per te non mi sarei mai ricordata del suo compleanno?! L'ho scritto subito nel mio messaggio personale di msn =P..! Bellissimo momento comunque... >_< anch'io vorrei festeggiare un compleanno così!(con una torta diversa magari e con meno candeline XD). Ora vado che devo leggere un'altra cosuccia...eh eh... devo vedere che mi ha combinato una certa Autrice in un'altra FanFic XD!!! Un Bacione xxx Marty