Marchio
di Saratrix

23/01/14, ore 11:12

Bella, però mi sembra un po' triste... Non ho mai letto una fan fic su questo momento e nessuno ha mai pensato a come potesse essersi sentito Draco diventare mangiamorte contro il suo volere. Hai reso questo momento molto bene. Mi è piaciuta. Non sono mai stata tanto fan di Draco, ma lo sto rivalutando ultimamente :)

21/01/14, ore 11:51

Devo dire che questa piccola storia mi è piaciuta parecchio, secondo me Draco pensava esattamente le cosa che hai scritto tu.
Prima di andare voglio farti notare una cosa, all'inizio sei stata ripetitiva su sue frasi, forse non sapevi come scriverla, comunque non voglio dire che è scritta male, anzi è scritta molto bene, tralasciando quelle frasi.
Bene ora vado a leggere le storie che hai linkato, ciaooo.

20/01/14, ore 18:15

Ho sempre pensato che Draco avesse provato questo, quando dovette diventare un mangiamorte. Draco non voleva. Draco era stato obbligato. Se non l'avesse fatto Draco sarebbe sicuramente stato ucciso. Ho sempre creduto che Draco non sia totalmente malvagio, che in fondo al suo cuore ci sia qualcosa di buono, qualcosa che lo tenga lontano dall'uccidere per il potere. Hai scritto alla perfezione ciò che immagino abbia pensato Draco, la sa paura e la sua obbligata sottomissione, per cui veramente brava!