I'm in love with you.
di Mels_write

15/06/14, ore 15:27

Salve, non ci conosciamo ed è mio dovere presentarmi *-* Io sono Drunk, ma in questo momento non lo sono, puoi stare tranquilla xD Ma preferirei che tu mi chiamassi Ga-chan, gli amici mi chiamano così e da ora tu sei mia amica (per tua sfortuna) ❤️
Non sono una fan sfegatata della coppia StingxKagura ma non mi dispiace^^❤️
Adoro questa one-shot, Kagura-chan è così dolce anche da ubriaca*wwwwww*❤️ E Sting, non c'è parola per descriverlo*-* Creatura meravigliosa❤️
I miei complimenti, la one-shot è perfetta.❤️
*Abbraccia e bacia*
A presto, spero,
la tua Ga-chan❤️❤️❤️

26/01/14, ore 17:46

*^* questa è l'unica o una delle poche storie che parlano di una coppia che adoro >_<  perciò ti ringrazio moltissimissimissimo :3 davvero molto dolce, anche perché io adoro quando kagura non é così rigida e fredda... È davvero meravigliosa *~* pensavo di essere l'unica malata di mente che pensava che lei e Sting fossero una bellissima coppia e sono contenta di non esserlo ^_^
comunque apparte qualche errore poco grave qua e là direi che è perfetta!

Grazie per la stupenda storia :3

24/01/14, ore 22:20

Davvero stupenda questa storia. A quanto pare devo ringraziarti dato che mi hai fatto amare questa coppia e soprattutto voglio complimentarmi per come hai saputo usare la scena del manga.
Questa è la primissima storia che leggo in cui vi è Kagura, uno dei miei personaggi preferiti, e sono contentissima: non solo l'hai descritta in maniera superba, ma mi hai anche mostrato la sua gelosia (ti adoro *-*).
Ho notato due errori di battitura nella storia: "Mi liberai immediatamente da Ezra" ed alla fine "Ti mo anche io, Kagura"
Ti faccio ancora i miei complimenti.
Saluti da Ro

20/01/14, ore 18:30

Awwwwwwwwwwwww *^*
Ti dirò, non mi è mai venuto l'idea della Sting x Kagura ma sono troppo dolci! *^*
Ok, mi hai convertita ma non ti ringrazierò u.u (muaahahaha sono malvagia)
La one-shot è troppo dolce!
Mi è piaciuto ogni singolo punto!
Ma ho notato che alcune parole non le hai terminate probabilmente per svista tipo qua "ER buono, il suo sapore"
Fa più attenzione ;)

Complimenti!