La pozione
di montblanc

03/08/22, ore 16:07

Grazie!
Questa storia mi ha proprio divertito!
Davvero carina e originale

30/03/20, ore 16:41

Una pozione magica - potrebbe essere il famoso succo di viola del Sogno di una notte di mezza estate - che dovrebbe corrompere i sensi al punto da indurre un gesto di amore nei confronti dell'amato.
Una pozione che nella nostra storia viaggia mescolata a cioccolata calda che però per strane ragioni la bella Oscar proprio quella sera non gradisce.
Ma nessuno lo sa ed il sortilegio misteriosamente si rvela dalle sue dita e dai suoi gesti che colpiscono un attonito e deliziato André che sulle prime, accecato dal desiderio, è tentato di lasciar fare all'altra - che evidentemente ci sa fare - ma poi, in un sussulto di coscienza, tenta di fermar, perchè nessun uomo come André potrebbe mai estorcere un incontro tanto agognato ad una donna come Oscar, senza che esso sia davvero un atto di desiderio e di volontà.
Il colpo di scena però è proprio lì, insinuato in quella volontà che Oscar, chissà come, ha deciso di cavalcare non sull'onda del misterioso succo di viola ma di un desiderio che rapisce i gesti.
E qui avviene lo scontro finale tra la volontà assolutamente sensuale e sorprendente di Oscar e la coscienza di André che dunque mostra quel lato di sé che è incapace di approfittare di lei.
Bello ovviamente il finale inaspettato, la scoperta che Oscar non aveva bevuto nessuna cioccolata.
André come amante ci ha fatto una pessima figura ma come uomo è davvero l'André di sempre.
Ilomilo

12/11/11, ore 13:13

Una storia davvero insolita ma divertentissima.
Il finale mi ha fatto ridere per buoni 5 minuti, anche perchè poi immagina il danno che farebbe Nanny col generale.
In questa storia ci sono 2 elementi a me cari: i protagonisti e la magia, hai mai pensato a continuarla? Io mi sono figurato la faccia di Andre' dopo che Oscar gli ha detto che quella cioccoata non l'aveva bevuta per nulla...come minimo avra' pensato al suicidio.
Comunque ti faccio i miei complimenti.
Con Stima Cris

05/07/11, ore 11:13

complimenti, il finale a sorpresa poi spettacolare mi ha fatto davvero ridere!!!

11/06/10, ore 16:52

Oh mio Dio! Che ridere! Mi hai risollevato una giornata altrimenti da buttare nel... Complimenti, la trovata è spassosissima e la storia si legge tutta d'un fiato.

12/01/10, ore 14:47

Ah, ah! Quella di Nanny col generale volevo vederla...

15/12/08, ore 01:51

Sigh.... ancora, André che se ne ferma sull mommento giusto, ih, ih, ih!!!! L'ho trovato davvero carino e molto divertente!!!! Bellissimo così come sta, bravo e di più!!!

24/08/08, ore 12:02

Scrivi molto bene,m piacciono sempre i tuoi lavori..bello l'effetto finale..non immaginavo una Oscar così audace..^______^ un bacione.

15/08/08, ore 19:44

Ho letto questa one-shot con molto interesse, spinta dall'ottima introduzione che mi ha incuriosita. Le prime cose che mi hanno colpita sono state lo stile, molto fluido, e la capacità narrativa. L'idea che muove tutta la storia è originale e per nulla scontata è la sua trasposizione nel racconto. I personaggi sono molto IC nonostante il tema usato, quello della pozione, sia estraneo a quello che è l'ambiente originale dell'anime/manga, sei stata molto brava a non cadere nella banalità o ha stravolgere il tutto. La scena erotica è ben riuscita, molto calda e sensuale come è ben riuscito il momento di debolezza di André combattuto tra il desiderio, la coscienza e l'amore. La trovata finale è ottima, una bella doccia fredda in tutti i sensi,^^ che mi ha strappato un sorriso, come lo è la scelta di non mostrarci la reazione di lui che è lasciata all'immaginazione di chi legge (e che ha appena subito lo stesso shock^^). Un chicca poi il finale tra governante e generale, divertente e perfetta chiusura della one! Complimenti sinceri quindi, credo che leggerò anche le altre tue storie. OnlyHope^^

22/06/08, ore 16:57

Ah!! Ma anche questa fan fiction è tua!!! L'avevo già letta ma non sapevo di chi fosse (di sera, stanchissima, non ne ho avuto la forza ^^). E anche qui vado a ripetere ciò che ho detto su "non siamo fratello e sorella" (a proposito il titolo è bellissimo e non te lo avevo scritto sull'altra recensione): Sei un genio!!! La fine, oltre ad essere un vero colpo di scena (anche se un pochino me lo immaginavo, o meglio ci speravo, che lei non avesse bevuto la cioccolata!!! ^^), è anche scritta super mega bene!!! Brava-Brava-Brava-Brava!!! Alla fine ho incominciato a ridere come una matta davanti al computer, tanto che sembravo scema!!! Ne hai scritte altre due se non sbaglio, e quando ho tempo me la vado subito a leggere e a commentare!! Ancora complimenti! Baci _Kapoch_

22/06/08, ore 14:04

oh nooooo!! XDXD Povero generale!!! E mamma mia, che scena tra Oscar e André! Ci sarà rimasto malissimo lui alla fine! Comunque è stata anche molto divertente! E terribilmente romantica...** Complimenti!!

18/06/08, ore 11:08

Ciao si in effetti sono molto giovane,comunque seguirò i consigli e cercherò di migliorare gli eleborati. D'altronde ho letto tutte le ff e devo dire che sono decisamente fantastiche, continua così.

17/06/08, ore 13:00

Ciao molto bella e molto comica............complimentisimi. x favore puoi recensire la mia, si chiama il sogno più grande.

16/06/08, ore 10:43

Originale. Finalmente una ff in cui Oscar non fa la parte della "Santa Verginella" e Andrè non fa la parte del martire... Ave, Klo

16/06/08, ore 10:42