You owe me a dance
di lyssa

18/02/14, ore 17:33

Heila *____* girovagando per i profili ho trovato il tuo e ho visto la recensione che ti ho fatto in un'altra fanfic e poi ho letto la tua risposta: che ce n'era un'altra di fanfic
Oh cavolo me l'ero proprio scordato!! Come ho fatto??
Allora... (scusa se scandisco bene ma devo) io... non... sapevo... minimamente... che... eri... TU... che... avevi... scritto... questa... FANFICTION STUPENDA!!! Cavolicchio!! è stata una delle prime che lessi quando nemmeno ero iscritta al sito!! Ed è stata la prima.... PRIMA! Che mi abbia sollevato il morale alle stelle, perché quando cominciai a leggere, come facevo con tutte, avevo paura a leggere di più e a trovarmi un Jim attivo (mi erano capitate sempre storie con Jim attivo ç_ç e che io le trovavo sprecate perché ribaltate erano tremendamente belle, sì magari è una cavolata ma per me esistono solo ruoli fissi, uno è passivo, ed uno è attivo, ed io ho fatto la mia assoluta scelta su "Jim il passivo") e tu quindi sei stata la prima che ho fatto "menomaleeeeeeeeeeeee esiste qualcuno che lo ama anche da passivo oh yeaaaaaah" esultavo come una matta, e grazie anche a te, ho deciso di iscrivermi e scriverne anch'io sulla Sheriarty (ah, mi piacerebbe che tu le leggessi °-° sempre se ti va eh!!).
Torniamo alla storia, QUANTO MI è PIACIUTA!!!!!! Cioé... non so che dire perché... la trovo bellissima ma bella davvero, cioé sono completamente IC e ho pensato così tante volte a loro due che ballano insieme e tu lo hai realizzato... così la trovo davvero stupenda <3 il povero nostro piccolo Sherlock che si trovava da solo e poof! Ecco Jim *-* è bellissima davvero tanto ndfiowfjperge (oddio ancora tu non conosci la mia pazzia e mi sto rendendo ridicola o.o) emh emh, torniamo serie u.u: amo anche il modo in cui si laciano, e che sicuramente un giorno si ritroveranno, insomma mi piace e basta non so che altro dire!
Complimenti!!!!! E alla prossima :D

12/02/14, ore 16:22

Ciao ciccina :3 punto primo, credo che fondero' un club di Sheriarty shipper e tu ne farai sicuramente parte perche', diavolo, le tue idee sono fenomenali! Sai, mi ha lasciato col fiato sospeso la descrizione del ballo tra i due, il modo in cui sono riuscita a vedere il movimento fluido del braccio di Sherlock che circonda la vita di Jim è stato sorprendente, davvero! Molto realistico e questa è una cosa meravigliosa. Punto due, il loro bacio è stato... Come dire... Da film romantico... Ed è un complimento anche se io non amo particolarmente i film romantici ne' i romanzi rosa, ma quando si tratta di questi due tizi qui e non trovo altro che tristezza e morte io ti ringrazio di scrivere qualcosa di diverso dal solito "lui è un criminale e io un detective non possiamo stare insieme, siamo nemici" :/ quindi ancora grazie di avermi illuminato la giornata <3
A presto, mi aspetto nuove Sheriarty nella sezione di Sherlock, mi raccomando ;)
Frida

20/01/14, ore 21:34

Ma io ti amo! Prima mi scrivi quella fantastica Throbb e ora ti trovo nel fandom di Sherlock e per di più scrivi una cosa bellissima e awwwwwwissima e ICissima sulla MIA OTP?!?! Dillo, dillo che vuoi una stalker.
Sono rimasta con i pugni stretti accanto al viso e gli occhi a cuoricino e la bava alla bocca dalla gioia per tutta la lettura.
E' così bello leggere Sheriarty in italiano, è come volaaaareeeeeeee :3
Sei la benvenuta tra le Sherarty shippers italiane *lancia fiori* torna quando vuoi, anzi non andartene proprio. Non fare come Jim che se ne va perchè deve fare il  figo X'D
Adesso vado, ho interrotto la scrittura delle mie Sheriarty per leggere la tua. Anche qui su efp in tre o quattro ne scriviamo. Passa se vuoi! Ora vado a scrivereeee