Sober
di Sux Fans

24/08/15, ore 15:27

Well, mi sembrava giusto ricambiare e venire a dare un'occhiata alle tue storie e devo dire che sono contenta di averlo fatto! Scrittura fluida, corretta e... Ora voglio davvero sapere qualcosa di più sulla protagonista e sul suo rapporto con i Sevenfold - e con Brian! Corro :)

01/02/15, ore 17:10

Mi sono cimentata in questa ff soprattutto per la parentesi sulla violenza sulle donne, un argomento che mi è incredibilmente a cuore.
Mi devo complimentare con te, perchè questo prologo mi è piaciuto davvero tanto. E' semplice e ben scritto, nonostante ci sia qualche errore di battitura sparso qua e là che ti consiglio di rivedere.
Il fatto che tu abbiaparlato anche della morte di Jimmy è stato il colpo di grazia, credo proprio che passerò direttamente al prossimo capitolo, senza perdermi troppo in chiacchiere.

25/01/14, ore 01:26

La amo già perché hai nominato Huntigton Beach u.u ahahah. Davvero bella :) scritta anche bene ❤️ Alla prossima
-F

20/01/14, ore 23:26

Bene, eccomi qui.
Ho letto il prologo tutto ad un fiato e posso dirti che la storia
già mi incuriosisce molto. Okay, lo ammetto, non è solo la storia ad incuriosirmi ma anche
il tuo modo di scrivere.
Sei brava...si, bravissima. Ti sembrerà strano ma da questo primo prologo ho già percepito
il tuo stile. Complimentoni, davvero...io non avrei saputo fare di meglio!
Comunque sia...aspetto con ansia il prossimo capitolo...non vedo l'ora di vedere questa storia, evolversi.
Ancora tantissimi complimenti e...aggiorna al più presto!

-SynysterIsTheWay