Eighteen
di cavanaugh

05/02/14, ore 14:53

Hey, io ADORO questa storia, te lo giuro, la rileggerei all'infinito ma allo stesso tempo, la prima volta che l'ho letta, mi ha distrutto! Ho pianto tutte le lacrime del mondo e io sono una che NON si commuove facilmente.. Soprattutto nella parte finale quando lei torna sul bus e lui non c'è D: è terribile, solo a pensarci mi vien male,  ma è veramente bella e piena di emozione!
Sei davvero brava, dico sul serio, continua a scrivere perché hai un futuro..:)
un bacio

04/02/14, ore 17:49

Ciao :)
Probabilmente non mi conosci, visto che non navigo tanto nella sezione "One Direction".
Comunque, appena ho letto l'introduzione mi sono incuriosita e sono entrata a leggere.
Che dire?
Ho trovato che questa One Shot sia qualcosa di magnifico.
E' scritta molto bene e ti giuro che appena ho letto che era la tua prima storia sono rimasta a bocca aperta dallo stupore :D
All'inizio era tutto molto dolce e carino e, lasciatelo dire, hai caratterizzato Harry benissimo.
Poi è cambiato tutto. E' diventato triste, ma non per questo brutto. Mi hai fatta commuovere durante quel pezzo dell'ospedale.
E la fine è stato qualcosa di inaspettato. Perché ero sicurissima che sarebbe andato tutto bene, che Harry sarebbe tornato ecc. Invece no. E questa scelta che hai fatto è stata certamente una buona idea!
Quindi, per finire, spero di leggere qualcos'altro di tuo perché sei bravissima.
A presto
c:

31/01/14, ore 18:43

Ti odio.
Sul serio.
Come hai potuto scrivere qualcosa di così triste?
L'idea è stupenda, il modo di scrivere è stupendo, tutto è stupendo.
Ho verso di te un conflitto di odio-amore perché vorrei abbracciarti per aver scritto qualcosa di così bello ma vorrei ucciderti per come l'hai fatta finire.
Mi hai scossa nel profondo, non sto scherzando né esagerando. Mi piace tantissimo.
La fine la trovo particolarmente triste e crudele perché lui sparisce senza dirle niente, anche se le aveva promesso che si sarebbero rivisti. Mi ricorda un po' I Ponti Di Madisn County, l'hai mai visto?
Ma tanto so che poi si rincontrano, si rimettono insieme, si sposano, hanno dei figli e vivono per sempre felici e contenti, vero? Sì vero, non dirmi il contrario.
xxx

24/01/14, ore 22:52

Totalmente senza parole, in senso positivo ovviamente. Giuro, sto piangendo e dire che io mi commuovo raramente, ma questa storia è stata fantastica, un capolavoro, esprimeva l'amore vero nella sua essenza, è stata toccante, dolce, bellissima!
Ti ringrazio di averla scritta, sei una maga, davvero, sei riuscita a coinvolgermi come quasi mai mi succede, ero parte integrante della storia, l'ho vissuta attimo per attimo, parola per parola, emozione per emozione!
Ancora complimenti.
-Laura :*

20/01/14, ore 21:28

Mi sono innamorata di questa storia, penso di averla riletta già un paio di volte fino ad ora XD
è scritta davvero bene, non ci sono ne errori di distrazione ne errori grammaticali e la narrazione è fluida e scorrevole.
Scrivi davvero bene, mi sembra quasi impossibile che questa sia la tua prima storia, scrivi meglio di certa gente che scrive da anni (me compresa, anche non scrivo da anni XD), davvero tanti complimenti.
La trama della storia mi piace molto, nonostante sia abbastanza usata sei riuscita a farla tua e a renderla speciale, diversa dalle altre.
Le tue descrizioni poi sono spettacolari, mi piacciono da morire. Sono fatte così bene che sembra che le scene si susseguano davanti ai tuoi occhi mentre leggi e poi gli stati d'animo sono resi benissimo, insieme ai protagonisti ho provato anche io tutte quelle emozioni e alla fine qualche lacrima è scappata anche a me.
Adesso vado, scusa per questo poema ma la tua storia merita questo e altro :)
Spero di leggere presto altre tue storie, se scrivi qualcosa avvisami, sarò la prima a leggere!
Miky

20/01/14, ore 20:06

Dio mio, scrivi benissimo!
Complimenti, davvero. Mi hai fatta piangere.
E' un racconto bellissimo e molto commovente e la storia è originale.
Spero tu scriva altre storie!
Se ti fa piacere passa dalla mia nuova storia e fammi sapere che ne pensi con una recensione.
Complimenti ancora e continua così :)
Un bacio :*