Perché io la amo...!
di Chiara Uzumaki

10/05/15, ore 21:47

La storia e molto bella ma e troppo breve e poi la devi continuare

23/09/14, ore 14:55

Ciao,devo dire che la tua storia é molto carina, forse magari é un po' breve ,ma é davvero piacevole da leggere . Complimenti!

12/02/14, ore 16:03

Ciao! ^^
Non preoccuparti, non importa. Se vorrai continuarla un giorno ne sarò felice altrimenti anche un finale di questo genere non è male. ;D
Beh, nulla da dire, sei leggermente migliorata dai capitoli precedenti per cui ti faccio i miei complimenti. ♥
A risentirci, ti aspetto nella mia fic! ;D
Un bacione, ♥

10/02/14, ore 23:21

Bene, bel finale :)
Sinceramente non pensavo che sarebbe finita qui, pensavo durasse un altro po', ma va benissimo anche cosí. Mi fa piacere che sei molto migliorata andando avanti, non credo di avere nulla da criticare in questo finale. Visto che non era poi cosí difficile? :) Mi farà piacere leggere qualcos' altro di tuo. Alla prossima ;)

03/02/14, ore 18:15

Ecco, ora si che ragioniamo. Hai descritto tutta la scena in maniera impeccabile, e hai fatto fare a Naruto un discorso bellissimo, bello quanto la dichiarazione di Hinata durante la lotta con Pain, e forse anche di più. Mi aspettavo quasi che qualcuno li interrompesse sul più bello, ma per fortuna non è successo :) Continua così, stai davvero migliorando. Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

03/02/14, ore 16:29

Ciao! ^^
Di sicuro il capitolo è meglio di quello precedente. Non è male anche se ci sono un po' di incongruenze grammaticali e di struttura. E alcune volte Naruto tende ad essere OOC per cui prestaci più attenzione. ;) vuoi un consiglio? Rileggi più volte i tuoi scritti anche a distanza di ore o giorni prima di pubblicare, noterai errori che prima ti erano sfuggiti.
E un ultima cosa... sinceramente io avrei inglobato questo capitolo assieme a quello precedente, avrebbe diminuito un po' l'amaro in bocca che ha lasciato.
Spero che i consigli che ti do servano a qualcosa xD
Un bacione, alla prossima! <3 :3

31/01/14, ore 22:29

Ho atteso questo capitolo per molto covolo! Spero che non mi deluderai caricando il prossimo fra millemila anni!

30/01/14, ore 22:46

...
...
... -.-'
Dimmi che stai scherzando...
E questo sarebbe un capitolo?? Non è successo NIENTE...
Ok curare di più i dettagli e rendere il tutto più ricco e scorrevole ma:
1) Naruto lo stai facendo decisamente TROPPO idiota, anche per lui.
2) L'intero capitolo si può riassumere in una frase.
Di questo passo il mio interesse per la storia svanirà come un ghiacciolo all'inferno, e siamo già a una ventina di gradi...
Al prossimo capitolo (speriamo bene), buon lavoro :/

30/01/14, ore 21:47

Ciao! ^^
Capitolo scarno, un po' troppo forse. Cerca di farne di più lunghi, in questo in pratica non succede nulla. XD
Mi è piaciuto comunque, non preoccuparti. ;)
Ci sono alcuni verbi coniugati male, non puoi passare dal presente al passato remoto come più ti piace XD
Non ho niente da segnalarti e scusa la piccola recensione ma sono di frettissima.
Un bacione, :3

24/01/14, ore 18:53

Va già meglio, ma è ancora troppo superficiale, devi curare di più i dettagli, altrimenti si capisce poco di quello che succede. Comunque sei sulla buona strada. Quanto ci metti di solito a scrivere un capitolo? Non farti guidare dalla fretta, piuttosto che pubblicare un capitolo più presto possibile e scritto male sarebbe meglio prendersi un po' più di tempo e rifinirlo al meglio. Alla prossima, buon lavoro :)

24/01/14, ore 15:50

Eccomi, ci sono anch'io! :3
Ho visto che hai adottato i miei consigli, così il capitolo si presta molto meglio. ;)
Non preoccuparti per l'italiano, con un po' di pratica sono sicura che migliorerai. :)
Il capitolo mi è piaciuto, soprattutto la parte in cui Naruto osserva Hinata. *-* sono troppo dolci! *-*
Bene... adesso sono molto curiosa di sapere cosa succederà e se la nostra Hina-chan sia ancora innamorata di Naruto-baka. Io sono sicura di sì!
Alla prossima, un bacione! :3 <3

22/01/14, ore 00:52

E tu ti riterresti una scrittrice? FAI SCHIFOOOOOO...Non sono credibile vero? Hahahaha ti dico solo che va subito tra le preferite e che spero che la continuerai presto anzi.. Spero prestissimo!

21/01/14, ore 21:58

Si, sei sulla buona strada. Mi sarebbe piaciuto che anche gli altri Kage intervenissero nella scena (anche se descritti e basta, tipo "il Raikage aveva una faccia sconvolta" o giu di lì), ma comunque aveva un'atmosfera abbastanza divertente. Ti consiglio di evitare di essere troppo sbrigativa nel dire quello che vuoi dire, e prolunga un po' il discorso, aggiungendo descrizioni e dettagli. Se sei a corto di parole non buttare tutto giù in un attimo, ma fermati a descrivere ogni dettaglio (ovviamente non esagerare), altrimenti rischi, come è appena capitato a me, che il lettore abbia finito di leggere il capitolo senza rendersi neanche conto di averlo fatto. Eviterei anche di fare una storia a senso unico, tutta rose e fiori: va bene il lieto fine, ma devono pur esserci un po' di alti e bassi. Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

21/01/14, ore 18:29

Ciao! ^^
Rieccomi, pronta scassarti le scatole. XD
Allooora... *-*
La trama non è assolutamente male anche se forse ci sono un po' di imperfezioni: i cinque Kage non penso che rimarrebbero alzati in piedi nel normalissimo ufficio di Tsunade, avresti potuto descriverlo in un'altra stanza più consona al momento. *me annuisce assorta*
Quindi facci più attenzione la prossima volta e soprattutto, adesso che li hai tirati in ballo così, dovrai certamente svilupparci un intreccio sopra, mia cara. :3
Un po' sbrigativa mi è sembrato il modo in cui Naruto ha lasciato li Sas'ke avresti potuto rifilarci qualche parolina in più. E, mi raccomando, le parentesi mettile il meno possibile, interrompono la lettura. C'è qualche errore grammaticale soprattutto nel modo in cui esponi le vicende. E i gli a capo, signorina, non sono un optional. ;)
Per adesso non penso di dover dire altro. XD
Comunque sia la trama non è male anzi, mi piace proprio. Devi lavorare sull'esposizione, ecco. Prenditi più tempo per scrivere un capitolo, non ti corre dietro nessuno, così puoi rivedere il testo correggerlo al meglio e semmai allungarlo di qualche pagina. ;)
Be... Alla prossima cara! :33
Un bacione, <3

20/01/14, ore 22:03

Questo inizio non é male. Seguirò la storia per vedere se merita. Al prossimo capitolo, buon lavoro :)