Wrecking ball 2.0
di MyAngelWithoutWings

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/01/15, ore 16:28

hey, ci sono già 8 recensioni perchè non continui?

comunque la storia è bellissima solo che mi manca un pò la brooklyn  di prima. Spero che con justin chiariscano e si mettano assieme perchè secondo me anche lui è innamorato di lei, da molto, ed è cambiato perchè lei è partita. Ma lui già da allora la ricambiava vero?
Ripeto, la storia è bellissima.. spero continuerai al più presto perchè sono moolto cusiosa ahahah:)

ciao <3

06/10/14, ore 10:42

È stupenda questa storia, secondo me chaz lo fa perchè è innamorato di lei. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

05/10/14, ore 23:09

Wow. Ho trovato questa storia oggi e ho lo letta, ho trovato il seguito e l'ho letto e trovo questa storia fantastica. Mi sorprende come tutti siano cambiati in questi 2 anni. Spero che aggiornerai presto e se lo farai avvisami, ti prego. Un bacio

14/06/14, ore 11:18

Secondo me quella di Chaz è una strategia!! Comunque, continua presto!! ❤️

12/06/14, ore 21:40

Bravissima! Continua.. Voglio sapere come va a finire!!😄😄

12/06/14, ore 13:28

Ciao!!! Ho appena scoperto queste tue storie grazie all'ultima che hai scritto e devo dire che e molto bella!!! Cmq.........
Parlando di qst..........
MI PIACE MOLTO
E bella e nn come le solite che si baciano subito ed e tutto aposto come nn fosse successo nnt!!!
Spero tu continua presto!! Mettero sicuramente qst tua storia fra le preferite e ricordate xk devo sapere sempre qnd continui a scrivere!!
Detto qst mi dileguo!!
Ciao zia✌✌✌✌

10/06/14, ore 01:22

Oddio ma che dolceee ♡♥♡♥ ma lei comunque deve stare con justin
continua presto

09/06/14, ore 22:07

Ok io questa storia la amo, spero aggiornerai presto perché veramente non vedo l'ora di sapere cosa succederà. La nuova Brook mi piace molto anche perché mi rispecchio molto in lei quindi spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo! :)

09/06/14, ore 20:38

Ma a me Chaz non piace come personaggio.
Boh,non mi convince.
Continua presto ♥

02/06/14, ore 19:50

Amo questa FF! Sei una bravissima scrittrice! Mi raccomando aggiorna presto! ♡

31/05/14, ore 13:04

Complimenti! Davvero una bella storia!! Anche Wrecking Ball è fantastica! Spero che continuerai a scrivere, e scusa se qualche volta non recensisco, ma sono piena di impegni.. Però sappi che io la leggerò comunque, quindi conta sempre una recensione in più ;)
Ciao 👋❤️💋

31/05/14, ore 00:39

La amo,e la mia FF preferita,comunque spero che si staranno insieme.Sarebberono una coppia troppo bella :D <3

29/05/14, ore 17:39

Stupido justin perché non capisci che lei ti ama . tu che fai gli chiedi di essere amici no non c è la faccio sei uno stupidooo
continua presto ok?

28/05/14, ore 18:01

JUSTIN È UNO STRONZO CHE POI QUANDO C'ERANO I SUOI POV IO PENSAVO CHE LUI L AMASSE CONTINUA PRESTO MI RACCOMANDO
Baci Sara

28/05/14, ore 15:21