Death platoon
di MIKYma

06/06/08, ore 15:17

Evvai Miki finalmente hai aggiornato anche questa!!!^^ visto? adesso mi sono subito messa a leggere...eheh...non arriverò più in ritardo!!
E ora devo ripetere...che sei un genio!!!!! Waaa quanto è figa Beni^^ cioè già lo sapevo che era una figa...ma devo dire che in mezzo ai personaggi di Vampire fa davvero scena!!!
Miki non ti immagini quanto sono curiosa ora!!!! Che collegamento ha con Aidou e Kain? e Shiki? (perchè ovviamente non poteva mancare...bwahahah...) E soprattutto...Zero? che vuol dire che deve diventare suo?? ... *Silvia pensa* ...
NON LO SO!!!!!!!!!!!! Sappi però che sta davvero diventando una storia fantastica...e hai visto, ha commentato anche AliDiPiume!! *si sbraccia per salutare Ali* ... che bello... è tutto un circolo vizioso!! sììì!!!^^
E Miki...come al solito adoro il tuo modo di scrivere!! e fai morire dal ridere!! ihih...davvero...quella cosa sui cereali...HO RISO COME UNA SCEMA!!!! Però ho una cosa da dirti...no, non è proprio una critica (non ne sarei mai all'altezza^^), è solo che...ogni tanto ti mangi le parole!! e io resto con il dubbio!! tipo "Sembravano finalmente aver capito che lei non era un .", poi mi sembra ci fosse un altro caso all'inizio...
Però mi piace troppo!!!! e perciò aggiorna presto, tanto più che doma finisce la scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *salta dalla gioia*
Adesso corro a leggere Go home...bwahahah..^__^ Ti adoro sei un mito!!!!
by the fantastic Iryuchan

05/06/08, ore 16:16

ehhhhhhhhhh!!! inzomma!!!! XD ma come osa qll tizia comparire così dal nulla?? XD me è trp curiossa... ma ki è??? vamp è certo (ke intuito, eh?) ma cacciatirce di vamp...nn è 1 conflitto di interessi??? eppoi...MA COME DIAVOLO FA A VOLARE??? ha le ali?? hummm... cambiato idea: il pensiero mi alletta... le starebbero bene!! allora sospenderò il guidizio fino al next chappy!