Cinnamon Girl
di mentimi

14/02/14, ore 14:46

Si, lo so quanto odi le sue foto in bianco e nero e le hai fatte odiare anche a me...
So anche che è passato quasi un mese da quando hai pubblicato la storia ma non ero mentalmente stabile per recensirti quel giorno, credo. Ho preferito aspettare un po' e alla fine il tempo è passato e oggi mentre MTV passa canzoni d'amore che mi stanno allattando i coglioni - scusami tantissimo i termini - mi sono decisa.
Pff, decisa per modo di dire! L'ho riletta e, niente, ho provato di nuovo le cose che ho provato leggendola per la prima volta.
Mi ha fatto sorridere un sacco perché, in un certo senso, hai proprio azzeccato quello che avrei detto in una situazione del genere e poi lui, lo sai, mi fa un effetto davvero pazzesco.
È una delle poche storie che rileggerei all'infinito, senza mai annoiarmi, quindi l'unica cosa che riesco a dirti a questo punto è brava...

20/01/14, ore 23:07

Come stai?<3 appena ho visto che avevi scritto una nuova OS, sono subito passata.
Inizio col dirti che adoro tutte le OS della tua serie ma che questa è la mia preferita in assoluto<3
Harry è Harry e poi lo adoro, così silenzioso e pacato. Davvero perfetto.

""Per fortuna che l'ho fatto"
"Cosa" domanda Hannah.
"Ti ho guardato" dice mentre la guarda da capo a piedi."
Ho amato questa parte, mi sono sciolta. Era come se Harry stesse parlando a me!<3

Ti faccio tanti complimenti, scrivi benissimo ed amo leggere le tue storie <3
La storia è già tra le mie preferite!

Spero di sentirti presto.
Baci
Yeli_

Ps. Anche io l'aspetto con ansia quel concerti del sei luglio ahha