Hecatus
di gleek

29/03/14, ore 01:44

Allora...onestamente non ricordo perché questa fic si trovi tra le mie "seguite" visto che solitamente prediligo (quasi) esclusivamente quelle a raiting rosso ma visto che c'è.....!
Ho un vero fetish per Harry con i capelli lunghi: già solitamente il MIO corvino è stuprabile...ma così arriva a livelli di tentazione inammissibili! Lo amo!!! Cooomunque divagazioni a parte: detesto quando i sopprusi che Harry ha subito da parte dei dursley vengono solo accennati come se fosse un mero evento di passaggio...sono questi avvenimeni che formano la persona, i suoi punti forti come quelli deboli e vedere accantonata tale questione così celermente non è una cosa che apprezzo molto (seppure noto sia comunque a molte autrici!)! Immagino che l'ultima scena sia quella clou ma...pure è descritta in modo superficiale! Spero sia una creature-fic (le Adoro se la creatura è Harry!)! Anche come prologo...mi sembra davvero troppo corto ma...può anche darsi che debba ciò al fatto che molte autrici mi stiano viziando con capitoli belli consistenti!!! Vedremo in futuro come si sviluppano le vicende!
Bye!

26/01/14, ore 12:29

L'inizio è stupendo. Mi piace come hai descritto Harry e i Dursley sono s*****i come nel film. Mi piace come inizio. Spero di leggere i prossimo molto presto per sapere come vanno le cose. Spero che gli zii vengano schiantati da qualcuno non li ho mai digeriti e con le FF li sopporto ancora meno.
Quindi bacio i e alla prossima <3

20/01/14, ore 22:03

ciao..
allora l'inizio è buono.. la trama di presentazione è intrigante..... bisogna solo aspettare i primi capitoli per farsi una idea e recensire i vari capitoli.
ma il primo è ok!!!
ps: come odio i Dursley (zii).... uffa sono cosi antipatici... li lancerei una bella fattura
al prossimo capitolo

ciaoooo!!!!!!!!!!!!