Ci vuole un fiore....
di danish

21/01/14, ore 12:32

Punto primo: voglio anch'io la lacca di Kei, perché ci scommetto che è quella a farle avere quel taglio favoloso, che a me donerebbe l'aspetto del carciofo;

Punto secondo: Harlock che fa luce sulla candela SPARANDO è lui. Adorabile. Guascone.

Punto terzo: Meeme (Mimay? Mime?) che beffa Kei è umanissima e acida qb, come nelle ricette.

Punto quarto: Harlock allergico al polline ma che vuole salvare lo stesso la Terra perché sulla Terra crescono i fiori è così romanticamente incoerente da non poter non essere amato.

21/01/14, ore 08:21

Ahahaha
Harlock e' un po' gnorri in qualunque realta'....poverino, vittima delle bramosie di entrambe le donne della nave, anche se loro manifestano il desiderio in maniera diversa.
Ehhhh, io ho capito perche' lui non le nota e non nota Kei che gli sculetta davanti....Harlock ha materia oscura anche nel cervello oltre che nelle mutande, temo...

20/01/14, ore 23:15

Ahahahahahahahah...Mi scompiscio dalle risate ahahahahahahahah…Sublime, sei stata sublime e far ridere non è facile!  Bellissima e divertentissima la descrizione   "out of character" dei personaggi ! Fantastici i battibecchi, per  contendersi un posto al sole nel cuore del bel capitano, tra la guerriera Kei e l'aliena Nibelunga...,Io, ovviamente , tifo per la bella bionda! Forza Kei!!! Ps:  Scusa, ma la domanda  sorge spontanea: ma i calzini, del suo amato capitano, puzzano... di campo fiorito...? AhhhAhhh...Perdonami la battuta...Brava! Ad maiora semper!!!:)))))))))

20/01/14, ore 23:03

Nooo, ma quale boiata, mi sono divertita un mondo! Adoro il tuo senso dell'umorismo! Mi ha fatto morire dal ridere in particolare quando Kei commenta le "piccole" omissioni di Harlock e la sua credulità (in fondo è quello che abbiano pensato tutte...), e poi l'immagine del capitano messo ko da un'allergia, ma anche le sceneggiate di gelosia tra le due donne rivali... insomma, tutto!

20/01/14, ore 23:00

Ah, ah, ah! Sei grande. GRANDE! Non avevo dubbi che ti sarebbe uscito un altro dei tuoi piccoli esilaranti capolavori. Mi hai fatto sbellicare dall'inizio alla fine. E soprattutto ti ringrazio infinitamente per aver ridato due occhi a Yama e averlo rimesso al suo posto! Come vorrei anch'io una bella doccia rigenerante alla dark matter stasera... Specialmente se ci fosse Harlock dentro ;-). Bravissima.