With me, forever and never
di gabrieL_

22/01/14, ore 14:57

L'avevo già letta, ma non ho avuto tempo di recensirla.
Comunque trovo che tu scriva troppo bene, sul serio.
Ma mi chiedevo se la coppia, fosse una coppia gay.
Perchè non mi sono rientata bene nella lettura :3

comunque, davvero è bellissma, e se non è un disturbo, mi fai sapere quando vai avanti?

22/01/14, ore 12:54

Ciao :) sono capitata sulla tua storia perchè, avendomi lasciato una recensione, mi sono incuriosita e sono finita sul tuo profilo a vedere cosa avessi scritto.
Non ho parole, ti giuro. Scrivi in maniera divina, sei introspettivo, - cosa che io raramente riesco ad essere nelle mie storie - e riesci a prendere totalmente il lettore, dall'inizio alla fine.Hai utilizzato delle frasi degne di uno scrittore rinomato, certe citazioni sono oro, giuro!

La trama è bella, m'incuriosisce; ha qualcosa di triste, che però affascina.
Ancora tanti complimenti, davvero; sembra una storia originale, diversa dalle altre, qualcosa di mai sperimentato prima.

Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, un bacio.
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 12:58 pm)

21/01/14, ore 13:33

"Ho sempre creduto che la bellezza della vita sia quella che si può respirare nell'attimo."
Qui mi sono sciolta, mi sono soffermata a pensare qualche secondo perché sei riuscito in una sola battuta ad esprimere qualcosa che mi ha scaldato il cuore.
E sappi che un appoggio l'hai trovato in me, se la scrittura è una valvola di sfogo, scrivi, scrivi e scrivi! Sono bellissime parole le tue e ora la curiosità mi mangerà viva. Il prologo è triste, ti prende e ti confonde, è scritto bene e il font e l'impostazione della pagina rilassa, d'altronde anche l'occhio vuole la sua parte.
Alla prossima, splendore! :)