Super Junior vs Slash: quando gli idols scoprono il disagio mentale del fandom.
di QueenMab

29/01/14, ore 16:51

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH rido fino al 2065 *si, di nuovo*

Dovrei riportare tutte le battute tra i due, ma come al solito scriverò le più (epiche)

''Ryeowook: Hey, femmineo un corno! Vieni a toccare, baldracca!' HAHAHAHAHAHAHA

'' Ryeowook: MA QUESTE SONO DISAGIATE?! E POI PERCHE' IO SONO IL PASSIVO?!

Yesung: Su, calmati, è solo una storia... e poi a me sta intrigando

Ryeowook: Dici così solo perché non sei tu quello ad essere inculato!

Yesung: Come se ti dispiacesse...

Ryeowook:... Vuoi che te lo tagli?!

Yesung: ti ci vorranno delle cesoie

Ryeowook: sai che si dice che più uno elogia le sue doti naturali e più in realtà ne è carente

Yesung: Ci sono delle foto che testimoniano le mie doti naturali e puoi cercarle su google digitando “Yeyeconda”'' Epic win per yesung AHHAHAAHHAHAHAHAHA

''Ryeowook: Tu stai più male di quelle che hanno scritto questa cosa... anzi non è che per caso l'hai scritta tu?!

Yesung: Per chi mi hai preso?! Per Heechul?... e poi a me piace farle...non scriverle'' AHAHAHHAAHHAHAHA

''Yesung: quasi quasi mi faccio un account e la metto tra le preferite...'' HAHAHAHAHAHAHA

''Yesung: Ehi! Ma che violenza! Stiamo facendo sesso o mi stai picchiando a sangue?!

Ryeowook: … vuoi davvero saperlo?

Yesung: … da dove hai preso quella mazza da baseball... non giochi neanche a baseball...

Ryeowook: Oh credimi, ci sono una paio di palle che colpirei volentieri'' uuuh HAHAHAHAHHA

''Yesung: Wookie... ti sei reso conto che hai nominato solo nomi da donna?...'' HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHA

''Ryeowook: Queste vedono troppo You Porn! E poi di sicuro non sono neanche maggiorenni! Ci scommetto le palle!'' concordo HAHAHAHHAHA

'' Yesung: Adesso le scrivo una recensione...

Ryeowook: Ti sei davvero inscritto a questo sito?!

Yesung: Certo, tanto non sapranno mai chi sono''ma che cazz?? HAHAHAHAH

VOI NON STATE BENE! LOL

29/01/14, ore 16:04

vabbé ormai il fuoco della passione è presente ovunque, sempre e comunque lol

Dovrei riportare tutte le battute tra i due, ma come al solito scriverò le più salienti(?) *applauditemi(?)*

''Eunhyuk: Fanservice... come liquidi in fretta il nostro amore.'' AHAHAHAHHA

''Eunhyuk: Sai che mi ha sempre spaventato l'idea di farlo in una vasca?

Donghae: Davvero? E perché?

Eunhyuk: Ho il terrore che i miei gioielli si incastrino nel...-'' ma che cazz? AHHAHAHAHA

''Eunhyuk: Uh, uh... ti metti a fare anche la preziosa, porcona.

Donghae: Gradirei che non ti riferissi a me usando il femminile, e poi ti ricordo che stiamo leggendo una... come si dice... ah, fanfiction, quindi non sono cose che accadono realmente.

Eunhyuk: Davvero? Non la pensavi così l'altra sera mentre ti sbattevo...-

Donghae: Tra poco ti sbatto contro lo stipite della porta se non la smetti di dire cazzate.

Eunhyuk: Mmmh... mi piace quando fai la violenta.

Donghae: … devo bruciarti quelle dannate riviste porno.'' Eunhyuk epic win lol

'' Eunhyuk: E tu conosci il significato della frase “Sto per venire nelle mutande”?'' AHHAHAHAHA *è passata a miglior vita, o almeno si spera*

''Eunhyuk: Non li ho rubati! Li ho solo presi in prestito a tempo indeterminato.'' c'ha ragione e.e

''Donghae: Ringrazia che non abbia deciso di spezzarti un'altra cosa.

Eunhyuk: Quello me lo farei spezzare volentieri da te.'' fa un po' schifo come cosa in sé, però Eunhyuk è un grande, lo azzecca sempre.

''Eunhyuk: Poco? Ehi, ho i soldi per comprarmi una jacuzzi e per di più posso cavalcarti selvaggiamente ogni volta che voglio, cosa potrei chiedere di più dalla vita?

Donghae: Un cervello magari.

Eunhyuk: Nah, il tuo culo è molto meglio.'' HAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAA Eunhyuk vince ancora!

''Eunhyuk: Wow... certo che mi conoscono bene, come facevano a sapere che avrei detto quella frase?

Donghae: Tra menomati mentali ci si intende.'' HAHAHAHAHAHA questa volta il punto va a Donghae

VOI NON STATE BENE! LOL

28/01/14, ore 22:16

hahahhahahaha oddio voglio le altreeeeeeeee x°dx°Dx°D Insano e geniale(?) <3
Spero aggiornerai presto! ~Lu

28/01/14, ore 21:55

*si butta a terra* M'INGIOCCHIO DAVANTI A TALE PERFEZIONE!

E non lo dico in quanto Eunhae shipper/fissatissima/quasistalker, davvero.
La smut, come sempre, è stata DIVIN-no, devo smetterla di farmi sgamare, ehm BEN SCRITTA. L'er bacione per te è assicurato da quando ho letto 'Jacuzzi' ahahah

I commenti non ne parliamo proprio, se ci penso schiatto di nuovo a ridere ahahah ovviamente er bacione pure a te!
Se potessi darei il cinque (e il mio corpo *coff coff*) a Eunhyuk per tutto ciò che ha detto, come "Eunhyuk: Nah, il tuo culo è molto meglio." o "Eunhyuk: E tu conosci il significato della frase “Sto per venire nelle mutande”?" AHAHAHAHA QUI SONO MORTA! AHAHAHAHAHAH

E poi, Eunhyuk che nomina il fuoco della passione, davvero, mi sento onoratissima.
Spero di leggere prestissimo un vostro aggiornamento! Brave brave brave! :3 *le sguanciotta*

Anchiso

28/01/14, ore 21:16

Mi fa male la pancia.

Ho riso troppo.

" Eunhyuk: Penso che questa fanfiction rappresenti la mia utopia...

Donghae: Ti accontenti di poco.

Donghae: Un cervello magari.

Eunhyuk: Nah, il tuo culo è molto meglio.

Donghae: Sei un ninfomane complessato.

Eunhyuk: Lo prendo come un complimento.

Donghae: Credimi non lo è, per niente."

Eh be', il culo di Hae mica è niente u.u

"Donghae: HYUKJAE! Fai il serio!

Eunhyuk: Ehi sei stato tu il primo a parlare di eterosessualità!

Donghae: Dico sul serio! Ti rendi conto che ormai anche Google mette in discussione la nostra sessualità?!

Eunhyuk: Avanti, non farne un dramma! E poi chi è 'sto Google?! Fammi parlare con lui!

Donghae: … Eunhyuk...

Eunhyuk: Cosa?

Donghae: Hai mai acceso un computer in vita tua?

Eunhyuk: Certo! Per chi mi hai preso!

Donghae: Intendo oltre che per andare su YouPorn

Eunhyuk: . . .

Donghae: Prova ad avvicinarti di nuovo a me e ti denuncio.

Eunhyuk: Oh dai Donghae! Parliamone!

Donghae: SPARISCI!"

PER FAVORE FATEMI RESPIRAREEEEE

Mi farete uscire pazza seriamente!

Miriam

28/01/14, ore 21:08

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ARIAAAAAA

"Yesung: Ehi! Ma che violenza! Stiamo facendo sesso o mi stai picchiando a sangue?!

Ryeowook: … vuoi davvero saperlo?

Ryeowook: Oh credimi, ci sono una paio di palle che colpirei volentieri"

AHAHAHAHAHAH MI FARETE MORIRE PRIMA O POI VOIALTRE! <3

Amo tantisssssssimo le vostre storie <3

Miriam

22/01/14, ore 16:15

Ahahahah X'D O Santo Siwon sto ancora rotolando dalle risate XD XD
Splendida magnifica!!!
XD Comunque è vero se quei poverini dei nostri Idol si mettessero a leggere quello che, Noi fan assatanate XD, scriviamo,
chiamerebbero la neuro per farci rinchiudere....
Una Ff da Oscar.... App. ma il secondo round?? X'D XD

21/01/14, ore 15:14

Promemoria per me: non leggere le vostre storie in pubblico, a meno che non stia tentando di passare per una pazza/demente ahahah
Che dire, questa ff è solamente GENIALE.
Le parti smut sono scritte benissimo e non credo di aver mai riso tanto leggendo un capitolo di fanfiction.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi (eunhae) capitoli (EUNHAE), omg (E U N H A E).
Sempre più brave, che schifo...
ahah al prossimo aggiornamento!

Anchiso

21/01/14, ore 00:20

DOPO QUESTO........................................................ SONO ANDATA A GOOGLARE YEYECONDA.
E SI', ESISTE DAVVERO.

No ragazze è fantastica xD
Tipo va beh non è comparabile alle altre fanfiction perchè è tutto un altro stile ed è parecchio demenziale, ma è demenziale nel modo giusto xD
La cosa più azzeccata è che finalmente qualcuno ha capito che Ryeowook di casto e puro non c'ha neache il peluche.
Lui è uno stronzo bastardo che dice tutto quello che pensa, e anche io penso sia violento xD
YESUNG CHE VUOLE CREARSI L'ACCOUNT COME SCHIATTO.

Cioè io ho immaginato un sacco di volte di loro che si mettono a leggerle di nascosto e sono convinta che la sorella di hyukjae sia una Eunhaeista convinta e scriva slash lemon per tutta la notte xD
Ma questo supera tutto, non riesco a smettere di ridere PLEASE !!!

Mamma mia, spero ci siano altri capitoli, sarò più che felice di leggerli, anche perchè ogni tanto ci sta un ff meno seria che ti aiuti a staccare dalle cose troppo mielose o toste~
S H I