Our last night
di Francine Marie Soleil

07/03/15, ore 18:22

Mi č piaciuta tantissimo, tant'č che speravo durasse ancora di pių!
Spero anche che tu continui a scrivere questi tipi di FF :)

16/02/15, ore 21:39

Non conosco hunger games, ma mi piace questa fanfiction... Mi piace come descrivi le scene erotiche trai personaggi. A presto! Ladyhawke83

04/07/14, ore 22:44

One Shot stupenda! Lo stile e i particolari sono bellissimi e la trama che si mescola ai libri l'ho apprezzata particolarmente! Complimenti

12/03/14, ore 13:17

Semplicemente fantastica! Adoro questa ff e adoro Katniss e Peeta insieme! Sicuramente questa č una delle mie preferite, spero che continui a scrivere.
Ciao

18/02/14, ore 20:45

c'est magnifique *-*! Mi piace il tuo modo di scrivere, inoltre il fatto dell'ultima notte č bellissimo! (Always love everlark!!) continua cosė! - weasley_laugh

10/02/14, ore 21:43

Bella FF, davvero! Io amo Katniss e Peeta insieme :3 L'unica cosa che non ho proprio gradito è stato il riferimento a quando Katniss er ubriaca, quando Peeta "approfitta" di lei. Secondo la mia opinione, il Peeta del libro non l'avrebbe mai fatto...
Per il resto, complimenti vivissimi!
A presto,
Shirley.

01/02/14, ore 01:13

Complimenti!! Ho adorato questa fanfic! comica al punto giusto e romantica al punto giusto!

25/01/14, ore 16:42

L'ho trovato fantastico! Wonderful!*-*lo adoro. Sei stata bravissima!<3<3 continua cosė

21/01/14, ore 00:05

M e r a v i g l i o s o.
Quanto avrei voluto che la Collins scrivesse una scena del genere. Due adolescenti convinti di non sopravvivere. Sarebbe stato naturale voler provare anche questo. Ma tu sei stata bravissima a sopperire a questa sua mancanza.