Press play, don't press pause
di Siria Lilian Black

Allooora buongiorno!
Recensisco dato che ultimamente le recensioni su EFP calano come la pasta (?) e, come dice il buon Matteo (del Vangelo), fa' agli altri quello che vorresti fosse fatto a te.

Questa Flash rispecchia il James che io ho sempre "sognato". Quasi tutti lo vedono come lo descrive Piton, cioè, arrogante, bulletto e maiale. Invece qui si vede che ha anche dei sentimenti, che può innamorarsi anch'egli.
Ho solo un dubbio: James Potter ha un fratello? Se non sbaglio (sbaglio sempre) James era figlio di due genitori moolto anziani, ed era figlio unico. Forse si riferisce a Sirius, che è come un fratello per lui? Fammi sapere :')

Comunque, complimenti. Mi è piaciuta tanto. Continuerò a leggere gli altri capitoli e sicuramente recensirò.

ps: se ti va, se puoi, passa da me e recensisci, soprattutto alla storia "Gli angeli volano, nonostante il freddo", non è possibile avere una ff con 7 capitoli e solo 2 recensioni pezzotte D:
ps2: amo le virgole.

Ciao! Allora prima di tutto volevo dirti che questa mi sembra un iniziativa moto carina. Oltretutto non deve essere molto semplice scrivere queste flash nel solo tempo di durata di una canzone. Io per scrivere una sola frase normalmente ci metto un quarto d'ora, quindi non sarei capace di fare qualcosa del genere! Doppi complimenti!
Come fai a dire che non ti è venuto bene? A me piace molto! Mette in mostra il carattere spavaldo di James, il lato di sè che vuole far vedere a tutti i costi. Peccato che Lily sia l'unica che riesca a farlo vacillare e, per pochi secondi, il ragazzo deve lottare contro quella sensazione di dispiacere(?)
L'episodio è adatto alla canzone!
James1 dice "I'll be' your man", ed è quello che pensa James2 mentre vede la ragazza allontanarsi! Non ti preoccupare! Lo sappiamo tutti che ce la farai! :)
P.S. "mio fratello" è riferito a un suo amico?

Coliche ç___ç ne soffro di mio xD
Allora molto carina la trama, mi piace!
L'insistenza che ci mette James nel conquiestare la persona amata nonostante, viene sotteso, sia stato rifiutato più e più volte.
Non vengono caricate di dettaglio le sue parole, non vengono descritti i tentativi passati, ma si capisce tutto.
Quella voglia di nascondere come una sorta di fallimento dietro un semplice mal di stomaco da irritazione, è fantastico.
La vita sembra accartocciarsi in quell'unico tentativo di provare a conquistare l'amore che in qualche modo coninua a sfugfire e sfuggire ancora e ancora.
Wow.
Molto carini i toni, mi piacciono, mi piace come si infaglia in un'unica battuta il carattere della Evans.
E beh comunque...facciamo il rifo per James, perchè peima o poi sarà sua :3
Ora scappo.
Un beso muy geande
F.
P.s. comincio seriamete a pensare tu sia portata per scrivere intro per i libri :3
P.p.s. non ho particolari note critiche, non ho notato errori di ountegiatura e il tesro nella sua brevità esprime benissimo ciò che voleva esprimere sottolineando il tutto dietro una splendida ironia ^^