Plastic Blossom
di PONYORULES

23/12/14, ore 01:46

Mi hai uccisa...povero monster AHAHAHAHAHAH kookie~ mi fa morire.AHAHAHAHAH oddio che..*morta per dissanguamento*

06/04/14, ore 22:05

Scrivi davvero benissimo, le descrizioni sono il tuo punto forte!
Perņ io Hoseok me l'ero immaginato passivo, pazienza, adoro la V-Hope e quindi adoro questa ff, e aggiungendo il fatto che adoro il modo in cui scrivi direi che non vedo l'ora di leggere altre tue storie.

P.S: un punto debole? la narrazione/descrizione del atto sessuale, per il resto ribadisco che.. ADORO.

02/02/14, ore 12:28

Wow, sono stata davvero impressionata dalle descrizioni erotiche. Sei brava nel descriverle, sono dettagliatissime u_u

Hoseok è così strafottente e carino, aw. Mi è piaciuta un sacco anche l'ambientazione, oppure il fatto che siano sdraiati sui futon, è stata una bella idea!

Ahah, la fine è stata bellissima, è una fanfiction dolce, sensuale e anche divertente, sia per la fine che per le battute scherzose e allegre fra i ragazzi all'inizio. Jin con gli occhiali che guarda estasiato il suo riflesso mi ha fatta morire, ci tenevo a dirlo.

Complimenti per questa one shot, il tuo talento non si rinnega mai, eheh~

Candy

22/01/14, ore 13:05

Odio la V-Hope. Io lo so, tu lo sai, ma sappiamo anche che V è uno dei miei preferiti nei BTS, ed ecco che finisco il primo paragrafo, con tutta la metafora dei fiori di plastica, e mi ritrovo con le lacrime agli occhi. Che gli estranei ti portino alla dannazione.
E quindi, sì, odio la V-Hope, ma questa one-shot è un piccolo capolavoro (purtroppo finita in una sezione poco frequentata, ma questa è un'altra storia). Il maggior punto di forza è, indubbiamente, la caratterizzazione.
Partendo da quella fisica, con un V stesso descritto meravigliosamente, con il classico malessere che ci si aspetta da un idol teenager ad un anno dal debutto, alle espressioni di Suga (che mi chiedo quante volte hai mandato a ripetizione per memorizzare tutti quei dettagli!) alla risata di J-Hope, all'innocenza di Jongkook, all'essere diva di Jin e al solito cazzeggiare di Jimin.
Breve applauso per la descrizione della relazione tra RapMon, Suga e il golden maknae: quella tra i primi due è evidente a chiunque, ma il fatto che entrambi abbiamo un occhio di riguardo per il più piccolo l'ho notato solo rivedendo le puntate di Rookie King dopo aver letto la tua ff.
In generale, la scena in ospedale credo sia la mia preferita, non perché non sia descritta molto bene anche la parte p0rn, ma perché mostra un momento di intimità tra i membri del gruppo che mi ha fatto stringere il cuore (quel "la nostra esibizione" di Suga mi ha mandato in visibilio).
Per la parte "rating rosso", e che ti devo dire? E' dalla JongTae che rimango sconvolta dalla tua capacità, che sinceramente non sospettavo (cioé, la mente perversa ce l'hai, e questo è assodato, ma in genere se un'autrice sa scrivere meravigliosamente l'introspettivo non le riesce bene l'erotico, mentre tu sei spettacolare in entrambi), e anche se è una J-Hope... diamine, sono andata in visibilio. Se la notte mi sogno V e J-Hope che bombano alla grande per colpa tua ti vengo a bussare alla porta di casa nel giro di un paio d'ore, sappilo. Diamine.
L'ultima parte riprende il senso di fratellanza di quella in ospedale, e ho adorato la vena comica finale, con quel "porca p-" che lascia intendere una scena non scritta meravigliosa che, TI PREGO, prima o poi devi mettere giù perché sarebbe da morire dal ridere!
Credo di aver detto tutto più o meno. Aspetto con ansia un altra p0rn, maaaagari una Sekai? Vabbé, sto zitta che è meglio.
Bacionzi.
Ray