Cuori nel pallone
di shimichan

09/02/14, ore 02:07

Ehm ù.ù ho scoperto solo ora che hai iniziato una nuova storia! Cavolo, ovviamente la seguirò! Senza leggere i capitoli successivi già immagino il paring, ShihoxHigo! Quando si parla di calco, chi meglio del giocatore preferito della nostra puccia? :D Hehe anche io ho pensato molto a questa coppia e non mi dispiace per nulla! Fuori dai piedi Shinichi che già sapremo come finirà... Quindi ora mi metto con calma… E mi leggo questi fantastici capitoli, perché ovviamente saranno fantastici conoscendo l’autrice! Poi questa è una bellissima novità… E sono proprio curiosa di leggere il modo in cui li farai avvicinare ;) Quindi a presto! Stella <3

21/01/14, ore 20:50

Mi hai incuriosito,
seguirò molto volentieri questa storia,
voglio proprio vedere che coppia hai riservato per shiho,
di sicuro sarà bello leggere questa storia,
complimenti per l'originalità,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

21/01/14, ore 14:25

Heilà ^^
seguirò la long, il modo in cui scrivi e descrivi mi piace, e siccome prevedo che questa sarà davvero una bella Long la inserisco nelle seguite ^^
Aaallora... è ambientata dopo la sconfitta dell'organizzazione, bene bene ^^
Il prologo mi incuriosisce e mi ispira molto ^^ ma mi incuriosisce di più il fatto che non sara ShiShiho e qui mi domando... chi sarà questo nuovo personaggio ? ahahah
ti faccio una sola domanda ;) ... appartiene al mondo di DC o l'hai creato tu? ahahah se appartiene a Dc mi viene in mente solo Subaru o Heiji ahahaha xD vedremo :)
Al prossimo capitolo ;)

MangAnime ;)

21/01/14, ore 13:36

Oh mio dio. OH MIO DIO. Mi hai fatto avere centomila reazioni in meno di cinque minuti. É andata piú o meno cosí: "ODDIO. ODDIO LA MIA AUTRICE PREFERITA HA PUBBLICATO UNA FAN FICTION DI DC! ODDIO.". E da qui lo sclero iniziale. Sono passata poi al "Okay. Okay. Stiamo calmi. Leggiamo.". E quando ho letto "Shiho" e poi "Shinichi" stavo di nuovo sfollando. Il "post organizzazione" non ha aiutato la mia calma. Poi sono arrivata alla parte in cui NON sará una Shiho/Shinichi ed ero tipo "CHE?". E infine sono passata al "Okay. Va bene. Okay. É okay. Davvero. Vediamo cosa scrive. Mi fido. Mi fido di lei. Amo il suo modo di scrivere. Stiamo calmi." E quindi okay. Sto calma. Giuro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo (e scusa se ti scoccio con le continue recensioni! ahaha). Anche qui: guarisci presto! <3