Yumi e il team 7
di giulietta_crazy

21/01/14, ore 17:08

Ciao Giulietta.
Ho visto che hai pubblicato 6 capitoli solo oggi, li ho letti tutti d'un fiato, nemmeno me n'ero accorta.
E' questa non è una cosa rassicurante, se non me ne sono accorta io, pensa gli altri.
La storia è scritta bene, si, ma il rating è... fuori luogo visto che c'è una scena di sesso.
Ti consiglio di metterlo Rosso.
Poi un altra cosa, la storia viene raccontata in un diario, perché non la scrivi in prima persona direttamente? Avrebbe più senso.
Non ho nulla da dire sulla trama.
Ma quella parola, puttano mi ha fatto ridere, non per il fatto che Sasuke sia un puttano eh! Ma proprio, perché questa parola nemmeno esiste. D:
Non so' se è il tuo nome Giulietta_Crazy ma, ti prego, almeno metti l'avvertimento OOC, cioè, il carattere del personaggio non è come quello del manga, Sasuke non bacerebbe mai una ragazza così, è un po' troppo, non stupido, ma... irreale.  Poi figuriamoci il sesso.
Questi 6 capitoli non mi hanno detto quasi nulla, risulta tutto troppo programmato!
Non ho nulla da dire su come scrivi, anzi, vorrei scrivere io così.
Ma... giuro, non mi aspettavo un avanzamento del genere leggendo il primo capitolo.
Mi sembrava tutto più serio.
Ma la scena sessuale, me l'hai mollata in 10 righe scarse. Pensa addirittura c'è gente che ci fa one-shot di mille parole.
Non ti sto giudicando, io non sono nessuno, potresti anche non cagare di striscio la recensione, e non prendertela se ti ho scritto queste cose, è solo un consiglio. Non voglio fare la stronza di turno che ti ha fatto una recensione critica. Ma dovevo.

Reika.

P.s: Cambia il rating! Mettilo in rosso, prima che ti cancellino la storia.