I ragazzi che si amano
di Fearfromthedarkness

10/02/14, ore 14:43

Finalmente l'ho letta anche se teoricamente me l'hai già svelata tutta -.-"
Comunque... è davvero stupenda **
(Come se non sapessi a chi ti sei ispirata OwO)
Brava ciccula :*
(Questa è la mia migliore amica e sono onorata di annunciarvi che diventerà una delle più grandi scrittrici esistenti)
P.s domani vieni?
P.p.s Volevo mandarti un messaggio qua su EFP ma invece del tuo nome ho messo il mio così mi sono mandata un messaggio da sola è.è

28/01/14, ore 16:21

è molto bella,e il romanticismo non manca anche se è allegra e questo dimostra che le storie d'amore non devono per forza essere tragedie,my compliments! *clap clap*

22/01/14, ore 07:54

Aloah patuffola, qui musiclove :) ti ricordi di me? ahahah ne sono passate di os... Le ho lette tutte, giuro! Perciò, come sempre, preparati ad una recensione senza senso...bene... É strabiliante, questo é poco ma sicuro, e mi hai fatto commuovere... Però non ti riconosco più... Una storia allegra? Con un lieto fine? Ma dove é finita la mia patu? Scherzo ovviamente... Tristi o allegre le tue storie fanno piangere comunque...tutte, compresa questa. Ora evaporo che devo entrare a scuola.... Baci -M-
p.s. Io aspetto ancora la mia Larry rossa eh ahahah ora vado a vedere la foto del figone che hai descritto! Ciau

21/01/14, ore 17:56

Beh, innanzitutto mi presento sono Bjsdarkside e boh, sono capitata qui per caso e leggendo di che cosa tratta la tua storia mi sono incuriosita. Io amo questa poesia di prevert che ho trovato sprecata per la pubblicità dei baci... Volevo farti i complimenti per l'intensità del racconto, penso tu abbia veramente dato l idea di ciò che vuol far capire la poesia. Si, l' amore fa volare. Ti ringrazio per questa bella one-shot e spero di leggerne altre presto! Ciao!
P.s. Ho la netta impressione di aver già letto qualcosa di tuo in giro.... Mah!

21/01/14, ore 15:57

Cioè stavo giusto pensando a questa poesia ieri e me la sono andata a rileggere.
Queste coincidenze mi fanno piangere! Non potevo non leggere la tua storia, dunque!
Allora ciao ^^
Bellissima. Brava. Complimenti, mi è molto piaciuta.
Quando descrivi Adam poi... è qualcosa di dolce e intimo, quel pezzo mi ha fatto emozionare!!!!!!
E poi devo ammettere che dalla descrizione (e anche dall'attore, ma ho letto solo dopo a chi ti eri ispirata) Adam è proprio un figone da paura!!!!!!!!
Beh, niente, volevo farti sapere che sono passata a leggere la tua storia e poi mi fermo sempre a recensire, specie quelle che mi piacciono ! E la tua storia mi è piaciuta da morire!!! Poi è un periodo che leggo solo originali romantiche, quindi...
Dopo questa Filippica ti lascio e alla prossima ^^
BACI e ancora brava...