Spotlights
di jas_

08/04/14, ore 17:12

Scusa ho dimenticato la mail anche se ripensandoci non è che posso inviartela nei messaggi personali? Comunque sei davvero brava e spero che tu faccia carriera magari comee scrittrice perché sei davvero molto espressiva e creativa, spero tu ripensi alla tua scelta ma come ho già detto non so il motivo per la quale hai deciso cosi quindi non ho nessun diritto di forzarti... Complimenti ancora ❤ ~ vashappeningman adore yah forevah ✌❤

08/04/14, ore 14:37

Mi spiace davvero tanto, ma ti capisco.
la storia era davvero bella, ti lascio qua la mail carlygiani@yahoo.it
buona fortuna con tutto, un bacio enorme

20/02/14, ore 18:06

Sto leggendo la tua storia e mi piace davvero molto! Passeresti a recensire un mio primo lavoro, se ti va? Mi servirebbe per capire cosa migliorare, un abbraccio :*

03/02/14, ore 20:54

Ciao :)
Questa storia mi piace, finalmente qualcosa di diverso!
Mi piace molto il carattere della protagonista e sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia nei prossimi capitoli.
A presto, Valerie. xx

26/01/14, ore 18:41

Sono felice che tu abbia pubblicato questa ff. Adoro come scrivi e mi dispiace un sacco che good old days sia gia finito...spero che in futuro scriverai qualche one shot, non so loro sposati o con un piccolo o comunque qualcosa di simile, mi sono affezzionata ad harry e juliet, molto :3
Come inizio so gia che questa storia mi piacerà e spero che non la abbandonerai come invece stanno iniziando a fare altre autrici.
A presto <3

26/01/14, ore 11:29

Sempre meglio tardi che mai, no? In mia difesa dico che la prima cosa che ho fatto non appena ho preso il pc è stata aprire efp per lasciarti le recensioni u.u
Ho riletto il capitolo perché anche se bene o male ricordavo cosa succedesse, volevo rinfrescarmi meglio la memoria: come la prima volta che l'ho letto, ho amato la prima parte. Adoro il tuo senso dell'umorismo, e credo che sia stata la maniera migliore è più "fresca" per iniziare questa nuova storia, in maniera leggera e divertente, perché forse in questa sezione di efp un po' di ironia manca.
Devo dire che fa un po' effetto rileggere di Wynne e Harry che ancora non si conoscono (giuro che non spoilero nient'altro!!!) e con questo capitolo mi sono resa conto di tutto quello che succede nei dieci che ho letto io!
Come al solito è scritto benissimo, e colgo l'occasione per dirti che Wynne è un personaggio che mi piace moltissimo, perché è disincantata, non è interessata al mondo della fama anche se è così vicina, e trovo che tu l'abbia presentata nel mondo perfetto.
Bravissima, come sempre!
Un bacio
charlie

24/01/14, ore 14:19

Ciao Jas, eccomi qui!
Sono sparita per circa una settimana (e sparirò ancora ahhaa) ma ho letto su Facebook che avevi postato il prologo di questa storia quindi ho deciso di darmi una scrollata ed entrare su EFP per leggerla, metterla nelle seguite (e ora andrà anche nelle preferite) e recensirla.
Innanzitutto vorrei complimentarmi con te per il banner (Lily Collins è L'AMORE) e per il nome della protagonista. E' originale e mi piace tantissimo!
La trama è molto originale e mi incuriosisce tantissimo, ho trovato la prima parte molto divertente mentre la seconda mi ha fatta capire un po' di più la famiglia di Wynnie.
Davvero un ottimo lavoro!
Non so mai cosa dire nei prologhi, però ti assicuro che mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia.
Harry Styles famoso, cavolo!

Un bacione,
Ale.

23/01/14, ore 19:26

Ciao Jas, è la prima storia che leggo su di te e sono rimasta molto sorpresa, piacevolmente sorpresa dal tuo modo di scrivere: sei molto brava, forse una delle migliori di tutto il fandom!!
Ora torniamo alla tua bellissima storia che mi ha colpito moltissimo: Allora l'idea di far imparentare Lou e Lux con la protagonista mi piace tanto! E' un'idea molto originale e carina dal mio punto di vista anche per l'album dove Lou trucca le modelle è originale- scusa per la ripetizione.
Spesso le storie dove i ragazzi sono famosi sono un po' noiose e banali, ma credo che la tua storia non diventerà noiosa dato che penso che tu riuscirai a essere divertente e non annoiarmi mentre leggo; Bravissima continua così. Ah e aggiorna presto; non vedo l'ora di scoprire le presentazioni fra Harreh e Winny.
Un bacione.
xx Rosa.♥

23/01/14, ore 13:51

Io approvo il fatto che tu non riesca a stare senza una storia in corso nel fandom dei One Direction. Adesso che mi sta per finire Good Old Days sono disperata, ma visto che hai deciso di dare voce alla tua fantasia un'altra volta, non mi preoccupo neanche più di tanto. So cosa fare durante il mio tempo libero per lo meno. Se devo essere sincera sono anche esaltata all'idea di leggere per la prima volta di Harry Styles membro dei One Direction, che si ritrova a girovagare per il mondo. Un giorno è negli USA, il giorno dopo è in Australia e quello dopo ancora in Giappone. Sarà un'esperienza nuova per me e immagino anche per te visto e considerato che non hai mai scritto di lui famoso, ma ripongo molta fiducia in te e so che non ci deluderai. Bene per ora non ho molto altro da dirti se non che aspetto con grande ansia il capitolo 2 haha e visto e considerato che Wynne si lamenta tanto per questo massaggio che sua madre le ha regalto e ha deciso di usare dopo 365 giorni, mi stavo chiedendo se non poteva darlo a me hahah ne avrei fatto buon uso ecco !!! Mi servirebbe proprio in questo periodo di stress puro per me. Okay con questo ti lascio ... alla prossima x

22/01/14, ore 00:16

OhmiodioJas, ma pubblichi una storia e non dici nulla? Dovrei bacchettarti.
Comunque, all'inizio non avevo letto che fosse una long e pensavo fosse una one shot, invece sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che ci saranno altri capitoli. Ormai non mi dilungo ancora a dirti quanto tu sia brava ed è sempre un piacere leggere belle storie che purtroppo, in questo fandom sono abbastanza rare! Mi piace la protagonista femminile, anche se a primo impatto mi ha ricordato un pochino Juliet e mi piacerebbe che fossero due persone diverse. Non so perché ho avuto quest'impressione, ma sono convinta che più avanti ci sarà ampio spazio per Winne e avrà modo di farsi conoscere meglio. Il protagonista maschile è sempre ' il solito' ma se non sbaglio questa è la prima storia in cui Harry è famoso, quindi sono curiosa di sapere cosa architetterai. Complimenti per la nuova idea e alla prossima! Un bacione :)

21/01/14, ore 23:19

solitamente in tutte le storie in cui i Oned sono famosi, tendono a essere banali e ripetitive... ma fidati se ti dico che questo è tutto tranne che banale! :) siamo al primo capitolo e già mi piace un sacco!
tolto il fatto che io ti adoro e che sei una delle mie autrici preferite (<3) la storia m'intrippaa (?)!
voglio proprio scoprire come descriverai Lou, Gemma (perchè sono famose ma allo stesso tempo sconosciute!) e voglio conoscere Wynne!
Alla prossimaa, Fayn xxx

ps. mi mancherà Juliet :(

21/01/14, ore 22:32

Complimenti, questa fanfiction è nuova ma già mi piace moltissimo.
Mi piace perchè è originale, nonostante Harry sia famoso come nella realtà sei riuscita a creare una situazione nuova, mai vista, che mi attira moltissimo!
La protagonista, poi, mi ha fatto una bella impressione :) quanto la capisco per lo stress universitario...
In ogni caso adoro il tuo stile, come già detto in altre recensioni; usi una grammatica perfetta, hai uno stile fluido e scorrevole e sei dettagliata, cosa che adoro, perchè quando leggo mi piace "immedesimarmi" e visualizzare ciò che fanno i personaggi.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ancora complimenti.
Un bacio, fra.

21/01/14, ore 20:20

ho dovuto dare un riletta veloce al capitolo che se no mi ritrovavo a recensire per 9 hahaha
ordunque(?) come già sai questa storia mi piace un casino e non solo perché il nome Wynne l'ho suggerito io, e sì mi sento importante, ma sopratutto per come è scritto.
la scrittura è leggera ma comunque non cade nel noioso o nel superfluo oltretutto l'idea della protagonista cugina di Lux è originale e mai vista, poi il fatto che scrivi di Harry famoso non è un male anzi varia e rende il tutto ancora più interessante. Questo primo capitolo è introduttivo ma nonostante non ci siano entrambi i protagonisti cattura l'attenzione e poi è esilarante ahhaah Wynne e il telefono nello slip l'ho adorato quel momento.
beh non ho altro da aggiungere almeno sul primo capitolo quindi attendo altri capitoli..
e ripeto mi sento importante ad aver già letto tutto quello che hai scritto. hahah :)

besos, nannie.

21/01/14, ore 19:29

Speravo davvero che tu iniziassi una nuova long! Perché sono una pigra micidiale e non riesco mai a recuperare decentemente le long con tanti capitoli già iniziate, anche quando sono scritte bene e hanno trame interessanti :'(
Quindi, insomma sono davvero contenta di essere entrata su fb, oggi pomeriggio, e aver visto il link a questo prologo :3
Questo inizio mi è piaciuto davvero tanto, scrivi in modo molto semplice e scorrevole, ma non per questo banale: si nota che c'è cura per i dettagli, che secondo me fanno gran parte del lavoro, e rendono una storia degna di questo nome :)
Poi io adoro Lou e Gemma, quindi essermele ritrovate qua mi ha già entusiasmato ahahah E non vedo davvero l'ora di sapere come andrà avanti la storia: le fanfics con i 1D nei panni di loro stessi, cioè famosi, mi intrigano sempre, soprattutto quando scritte da persone competenti come te~
Insomma, al prossimo capitolo ♥
xx Gin

21/01/14, ore 18:23

Tralasciando il mancamento che mi è preso per la gif..
Credo che al momento potrei attraversare lo schermo e abbracciarti.
Stavo leggendo una fanfiction che mi piaceva molto, tempo fa, che includeva Lux, Lou e quelle persone che stanno attorno ai ragazzi che adoro particolarmente, poi l'autrice ha deciso di cancellarla e ci sono rimasta di merda.
Ne ho cercate altre ma non ne ho mai trovate e scoprire che ti sia venuta un'idea per una ff del genere mi riempie di gioia. Non solo per i personaggi, ma perché so come scrivi e so che non resterò delusa.
Suppongo ti sia accorta ormai che le tue storie finiscono già dal primo capitolo fra le mie seguite/preferite, magari poi non riesco a recensire ogni capitolo, ma sappi che li leggo sempre con entusiasmo e ammirazione.
Non vedo l'ora di continuare a leggere di questi personaggi. :)

-Ali xx
(ps: ti prego di mettere scene Harry/Lux perché quando fa il baby sitter è da scioglimento ahahah)