Dieci Piccoli Guest
di oscura chat di EFP

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/06/06, ore 14:30

Mi fate un pò paura, ragazzi... Quando Dario Argento leggerà questa, andrà a nascondersi per la vergogna.

22/03/05, ore 23:35

Hello, sono la webmistress ... credo di aver reinserito (solo oggi, mi scuso profondamente) le recensioni di questa storia che avevate perso .. però mi sembra che alcune siano relative a capitoli non ancora pubblicati ...

22/02/05, ore 09:51

Davvero simpatica questa storia! Avete intenzione di proseguirla? Spero proprio di si! Complimenti!^^ Camilla

19/09/04, ore 18:14

E brava la mia berrina, hai fatto d'avvero un ottimo lavoro! Bella l'idea del litigio tra i membri della setta, sei stata un genio! e poi la morte del guest è stata molto originale! complimenti!!

19/09/04, ore 15:35

Mew sei stata molto brava!!!!!!!!!!!Mi è piaciuto l'idea del litigio e del fraintendimento,l'idea di buttare giù dalla terrazza il guest è stata grande.Però hai fatto un errore:non è stata Regina Dagli Occhi Colr Nocciola ad uccidere 13654 ma Vita Dell'Oriente(ossia io)ci sono rimasta di sasso quando l'ho letto se magari puoi modificarlo sarebbe meglio altrimenti la storia sembra incoerente se non puoi che vada pure io non me la prendo.

19/09/04, ore 11:43

Non mi dite che sono nate storie d'amore in chat e non sapevo nulla! O_O Carno il cap, Mew, anche se devo dire in alcuni punti ci sono molti termini ripetuti. Povero Guest, altro che incidente! ç_ç

Shian Tieus
19/09/04, ore 10:34

wow... ora ci si mettono anche i litigi fra i membri... dovremo sbrigarci a farli fuori tutti, altrimenti la setta si sfalda...MUHAHAHAHAHAHA complimenti, mew, ottimo lavoro.

19/09/04, ore 08:42

La storia si fa sempre più interessante...Mew sei stata bravissima...l'idea di mettere un po' di pepe tra le file dei membri della setta è stata veramente geniale... Good Job... Hasta Luego

14/09/04, ore 08:38

Eh eh...poveri piccoli guest...credo che tra un po' non ce ne sarà più nessuno che oserà avvicinarsi alla chat... La storia procede benissimo e mi piace davvero molto... Un saluto dal suino dal manto color dell'oro...

11/09/04, ore 21:22

Duqnue dunque... Bel capitolo, anche se in alcuni tratti è un po' troppo veloce, come nel rituale o nell'uccisione della vittima (sono troppo cruenta? Naaaaaa!!! ^_^). Un avviso: attenta alla punteggiatura: staccala dalla parola successiva, altrimenti il testo diventa troppo denso e di difficile lettura, perchè stanca gli occhi! A parte questo mio commento molto puntiglioso (lo so, scoccio troppo -_-), bel capitolo! ^^

Queen
11/09/04, ore 21:15

MUAHAHAHHAHAHAHA Vi sei stata grande!!!! mamma mia! la morte del guest è stata troppo bella per non parlare del rituale... quello è stato fantastico!!!! a presto!!! MUAHAHAHHAHAA

Shian Tieus
11/09/04, ore 21:09

bel lavoro, vi(perchè sei vi, vero?), mi è particolarmente piaciuta la descrizione del rituale; forse avresti dovuto specificare che eri stata tu a scrivere il capitolo...

Cristy-chan
10/09/04, ore 20:07

Ciauz!!!Che dire?!....ora non mi sorprenderò se per cena mi ritrovo un Guest!Da quello che ho letto deve essere molto buono e tenero!ci farò un pensierino!!Troppo forte sta ff!Continuatela!!Complimenti a tutti!

Mewberry
10/09/04, ore 16:00

Complimenti Dio Delle Anime Orientali, un capitolo veramente entusiasmante!!! Ho tenuto il fiato sospeso quando abbiamo scoperto il piccolo e succulento guest che origliava!!! MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Vai Vi, ora tocca te!!! ^_-!!! By Bacca Dell'Immensa Vita

10/09/04, ore 16:00

Complimenti Guild, bel capitolo! Anche se all'inizio sembrava correre un pochino nella narrazione. Mi chiedo come finirà questa storia!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]