The Spheres' Melody
di Cinziart_96

13/11/14, ore 18:11

ODDIO scusa ç_ç mi ero dimenticata che dovevo fare anche un'altra cosa e così ho rimandato e rimandato e ora è tardissimo ç_ç COMUNQUE!
E' un bel prologo, davvero, poi l'idea che alla fine del capitolo il Dottore faccia la "presentazioneoneoneone" dell'intera storia è un'idea fantastica! (La padella selvaticaaaaaa xD) Ho letto tutto con la voce di Christian Iansante e questo vuol dire che hai azzeccato il carattere del Dottore e che lo azzeccherai anche nei prossimi capitoli! :D Lo so che è presto per dirlo, ma.... WAAAAAAA *^* (è il mio motto xD)
L'unica cosa che mi ha fatta .. spaventare (XD) è il fatto che questa storia mi farà "sorridere e piangere" ._. PIANGERE ç_ç
Vabbé xD So solo che, per sapere come procederà il tutto, devo solo andare avanti a leggere *^* So che non mi deluderai e so anche che ho tanta voglia di sapere :3
E' uno stile impeccabile, il tuo, ma attenta alle virgole: quando hai finito di scrivere, rileggi tutto a voce alta e, quando senti di dover fare una pausa con il fiato, metti una virgola :P E ricordati le regole fondamentali: (sono troppo pignola, scusa ç_ç) 1. mai separare soggetto da verbo; 2. occhio ai "ma": prima di loro, ci vuole la virgola.
Detto questo, mi scuso ancora per la pignoleria e mi complimento per l'inizio già allettante *w*
Ora volo a leggere il primo capitoloooooo *swishh*

xoxo
Tilena

19/04/14, ore 12:45

HAUAHAHAHAHHAHAH!! Inizio col dire che l'angolo autrice mi ha fatto LETTERALMENTE MO RI RE!! HAHAHAH *si ricompone* l'inizio promette davvero bene e mi raccomando continua così che la stoffa ce l'hai! Ah e ci tenevo a dirti che questa è la mia prima Ff sul mio amor...il mio caro Dottore (la cui serie mi fa IMPAZZIRE! *alter ego spuntato dal nulla* ma tu sei pazza da te!! TACI NON VOGLIO FARE CATTIVE IMPRESSIONI GIÀ ALLA PRIMA RECENSIONE!!! *prende mitra e spara a casaccio finchè non arrivano i medici del manicomio* okok adesso arrivo ma tenetemi calda la camicia di forza!!)....wooooow 0.0 che parentesi chilometrica!!! Ora se vuoi scusarmi ho una nuova cella di isolamento che mi attende e una risata malvagia da psycokiller da perfezionare! MUHAHAHAHAHAHAHHAHUUUUUUAAAAAHHA!!!
p.s
spero che non ti dispiaccia ma sappi che le mie recensioni saranno più o meno tutte così...come dire...SCLEROTICHE!
Bye bye ☆♥

24/01/14, ore 16:41

Uhhh, mi piace di già anche se è solo il prologo! *W*
Non vedevo l'ora che pubblicaste il seguito di "Dottore, abbiamo un problema.", visto che mi era piaciuta tantissimo. :3
Spero di poter leggere presto il primo capitolo. c:
Un abbraccio,
MarriedwithJo

22/01/14, ore 16:40

La pazza è tornata ewe Sono la prima a recensire allora Intanto grazie per avermi avvisata Inizio interessante, se ci saranno riferimenti all'altra ff nessun problema Ahah troppo divertente la presentazione del Dottore Dottore: sono divertente?? Ti sembro forse un clown?? Io:no, solo un pazzo signore del tempo Dottore: ... Comunque io credo di sapere chi hanno visto le ragazze Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao Allons-y!Geronimo!!