Gli Occhi del Male
di Amie Jay Fox

29/09/14, ore 18:03

Come detto nella precedente recensione, sarei passata a leggere le altre tue storie: eccomi qui!
Allora...Oddio...sono senza parole...devo dire che ho avuto paura anche io e mi sono venuti i brividi all'ultima frase...che dire!? Anche questa tua storia è una storia diversa dalle altre e per questo mi piaci come scrittrice.
Mi piace molto il tuo modo di raccontare le storie, ti mandano un segnale molto forte.
Non voglio essere molto lunga nella recensione, perché poi finisco per annoiarti.
Bye, alla prossima!!! :D
xxFrancy

09/09/14, ore 17:12

Devo ammettere che un po mi sono spaventata perché io quando leggo mi immedesimo nel protagonista. Era stato come ritrovarmi davanti la figura demoniaca :-(.
Per essere la tua prima one shot horror sei stata molto brava.
Se ne scrivi un altra o se ti viene in mente un altra idea ti prego avvisami.
Alla prossima :-D

17/07/14, ore 13:28

Cribbioooo!! Questa storia è ......
WOWWW ti giuro mette i brividi, seriamente!
L'ho letta verso le 2:47 di notte e mi ha messo una paura pazzesca 0.0..è stupenda,davvero!!! Complimenti♥
BACI

21/01/14, ore 23:56

Sinceramente la fine fa un po paura...mi fanno paura queste cose sataniche
Allora la storia è bellissima,ma la fine non me la sarei mai aspettata cosi, cioe pensavo che si sarebbero salvati...oddio,ads nn dormo piu:(
Uffaaaa, vb... sei stata bravissima
Baci❤

21/01/14, ore 20:12

L'ho finita di leggere appena ora e mi sono venuti i brividi. E' fantastica anche se già mi hai raccaontato questo sogno, è davvero stupenda

21/01/14, ore 20:03

Allora.
La storia è bella, anche se avresti potuto inserirla nella categoria 'horror' dato che di Harry si parla solo per dire che è.. morto.
La recensione è sicuramente positiva e,anche se non mi ritengo per niente abbastanza esperta per mettermi a dare delle dritte, un appunto posso farlo. Ma solo uno. Per ottenere un effetto più misterioso e per far perdere il lettore ti conviene usare sempre lo stesso verbo -io ti consiglio il passato remoto-
ma per il resto sì, bella storia. Curiosa, mai letta prima.
Mi è piaciuta per quanto inquietante. E,ti confesso, che un leggero velodi paura mi ha avvolto.
Manu xx

21/01/14, ore 20:02

Accipicchiolina!!!!!!! Cioè è....... cavolo, non ho le parole per descrivere questa storia!!!! Il fratello di Madison è scomparso.... e anche un certo Harry... poi trovano il fratello, lei indaga e poi???!!!! O.o se lo ritrova davanti in versione demoniaca... Devo dire che mi ha veramente stupito questa storia. Cavolo ha ucciso la povera Madison!!!! Non so che dire perché è una storia perfetta.. devo dire l'horror più bello che abbia letto fino ad ora, te lo giuro!!!! In attesa della tua risposta...... ciao!!!!!
forever_directioner5