Wrong.
di Oregano

22/01/14, ore 20:20

Non ti dirò che non è giusto pensare questo, che non è giusto sentirsi sbagliati.
Perché non è così: anche io sono sbagliata.
Mi sono ritrovata in ogni parola di questa storia, come se io e te fossimo la stessa persona.
Quindi, vedi? Non sei sbagliato. O meglio, magari lo sei, lo siamo, ma non diversamente da tutte le persone che ci circondano.
Siamo tutti sbagliati.
E magari è proprio questo modo di essere che ti fa scrivere cose del genere.

Cosa c'è di male nell'essere sbagliati?

22/01/14, ore 18:27

Non so bene come recensire, ma posso dirti che, leggendo questa Flash, mi è venuta voglia di abbracciarti. Giuro, ci sto pensando da almeno un quarto d'ora, ma non mi viene altro per dirti ciò che mi ha fatto provare ciò che ho letto; mi viene voglia di abbracciarti forte.
Sai, io non sono proprio una donna vissuta (probabilmente sono al mondo da molto meno di te ahah), ma credo che su questa terra non ci sia nessuno di davvero sbagliato, o se preferisci non c'è nessuno di davvero giusto. Non è vero che siamo tutti uguali, anzi, siamo così diversi che viene davvero difficile decidere chi è "giusto" e chi è "sbagliato". So cosa si prova ad indossare una maschera, la indosso da anni che non conto più, e per il mondo sono la nerd che ride sempre e senza problemi. Ma, lo saprai anche da solo, le maschere pesano, e probabilmente non serve sempre indossarle, non trovi? Prima o poi troveremo tutti qualcuno con cui essere noi stessi, anche noi due.
Ora mi scuso per questo papiro, che forse ti ha solo annoiato, e ti dico..beh..ti abbraccio.
Complimenti per la storia, scrivi davvero bene.
Hollow_Eyes