Un mondo
di aturiel

23/07/14, ore 11:58

Ancora cialve ;3 mi trovo sempre a compliomentarmi con te! Nessun errore, poesia e musicalità pura.
Questi due personaggi danno un po' di 'gli opposti si attraggono', si adattano perfettamente a due personaggi di mia conoscenza e che tu ci creda o no uno sa suonare il piano, l'altra gioca a basket! Quindi mi sono trovata partecipe in una maniera non indifferente e tra i due c'è un po' questo odio-amore quindi posso dire solo che il tuo modo di scrivere mi colpisce sempre più e leggere altro...Sorry se sono lenta ma ho molto da fare e i pochi spazi di tempo libero li impiego così :D

29/01/14, ore 14:06

*^* scusa lo so che dovevo recensire " in silenzio" ma non resistito e mi è caduto l'occhio su questa...one shot? Poesia? Direi più il secondo perchè questa è pura poesia. Bellissima e profonda, concisa e diretta, arriva al cuore facendolo sobbalzare e palpitare come non mai. Non so se sia il prologo di una delle altre due storie che hai scritto ( hanno entrambe mondo nel nome) ma se non erro...wow andrò a leggere anche le altre. Unica pecca: le ultme strofe. Prova a dividerle per tenerle in linea col resto del componimento. Non so...un periodare così lungo dopo frasi così brevi stona. Però nel complesso è veramente bella. I like it so much