Il gioco del tempo
di vimar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Io voglio avere un marito come Yuebin! Me lo regali, vero? Non capisco come Paddy abbia potuto fraintendere le motivazioni dell' uomo. Inoltre, dalla sua reazione, io pensavo che lo avesse beccato a letto con un' altra, o che le avesse appena detto che da tempo aveva un' amante, e invece le aveva proposto di passare del tempo con il padre. Certo che Ryan poteva pure risparmiarsi quella frase sulla futura Lory. Tess

09/08/15, ore 17:20

“Oh no… ti avrò sempre dato dell’ameba, del totano acefalopode, della tenia rimbambita, del ragazzo senza cosiddetti…” “…Ma dello schifoso alieno mai!” Oh. Mio. Dio... Ryan è veramente un mito. Sette figli... non ci posso ancora credere. In questo capitolo avviamo avuto la conferma che Ryan e Strawberry so sposeranno: "STRAWBERRY-RYAN: << Finché morte non ci separi>>". Mi è parso di capire che Lory e Kyle stiano insieme... Tess

09/08/15, ore 16:59

Se la mia teoria è corretta allora Ryan e Strawberry hanno avuto cinque figli: Cherry, Josh, Nick, Nikky e Andy, mentre tutte le altre solo uno a testa. E Kyle? Anche lui avrà un figlio con una di loro, oppure sposerà un' altra donna? Forse però potrebbe rimanere single a vita... Sembra che con il tempo l' antipatia di Ryan nei confronti di Mark non sia scomparsa. Tess

09/08/15, ore 16:39

Allora, da quello che mi ricordo non ho notato errori di scrittura, ma in un punto hai utilizzato il linguaggio SMS, il quale è sconsigliato, per scrivere la parola "che". Inoltre quando il Merluzzo - senza offesa per il pesce, ovvio - parla, prima lo chiami Cb, che sta a significare Cavaliere Blu, e poi lo chiami Mk, che sta a significare Mark. Scommetto che i tre ragazzi che li hanno trovati sono fratelli, e che sono figli di Ryan e Strawberry. Tess

come potevo mancare alla recensione di questa fantastica, e che dico fantastica, mitica storia!!!!!!!!!!!
Sono curiosa di scoprire le nuove coppie, be certo Straw e Ryan sono scontati ma Lory? Mina? Pam? Poi non vedo l'ora di sapere come la prenderà Mark-L'ameba quando scoprirà la verità su la "sua" Straw. No, dai dico, si può essere più ebeti???!!!! (Ehi!_NDMark)(Secondo me ha ragione_NDRyan)(Effettivamente non ha torto_NDTutte le Mew Mew)(...°___°_NDMark).
Vabbè comunque attendo il tuo prossimo aggiornamento.
Mi spiace di non aver recensito il capitolo precedente ma ero nel mezzo di una crisi d'autore.(Durata tutta l'estate e mezzo autunno_NDRyan)(Vedo che non ti smentisci mai, con il tuo sarcasmo dei miei stivali!_NDberry345)
Comunque continui a sorprendermi, complimenti davvero!
Aggiorna presto
berry345

ciao!! sono iscritta da poco, ma ho trovato la tua storia fantastica, l'ho letta tutta d'un fiato, ed è veramente stupenda!!!!!!!!!!!!! prima di iscrivermi l'avevo letta, ma aspettavo il seguito, che è arrivato!!!! così ora posso mettere un piccola recensione!!!! bellissima!!!!!!!!!ma con chi si sposano strawberry e ryan (me spera con tutta se stessa tra di loro!!!!!)?????? ti prego nn farmi aspettare troppo!!!!!! ciao!!!!!

" Accipicchia Lory diventerai proprio una bella donna".. Secondo me Ryan aveva bisogno degli occhiali in quel momento =.=.. COooooooooooooomunque ben tornata!!! Aspettavo con grande trepidazione questo cappy e posso dire che è bellissimo! Certo che il marito di Paddy è davvero un uomo da sposare.. lo voglio anche io uno cosi!! Xd

06/11/08, ore 19:07

ho appena letto tutta la storia ed è veramente bella!!!!! alla faccia 7 figli?! cmq spero aggiornerai presto...sono troppo curiosa^^

06/11/08, ore 18:15

SCUSA MA NN MI DA LE RECENSIONI MI ARRENDO!!!!...........CIAO BELLISSIMA STORIA BACIONI.......MA XKè NN MI A LE RECENSIONI UFFAAAAAAAAAAAA

06/11/08, ore 18:14

alloraaa!!!scusa ma sto computer mi fa brutti skerzi quindi la recensione di prima e nulla perciò......certo ke ti perdono!!!!!cn questo cappy cm nn potrei??!!!!(x me 6 troppo gentile>..

06/11/08, ore 16:22

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che bello sei tornata! Mamma mia credevo di avere le allucinazioni quando ho visto un tuo capitolo! Meno male che ci ho visto bene, senò credendo di avere una visione avrei sorvolato XD.. Allura mamma mia ci ho letto bene? 7 filgi? Alla faccia, questo vuole dire che si sono dati alla pazza gioia XDXD..Bè carissima con questo io ti saluto e aspetto il prossimo! Ciauz

06/11/08, ore 15:09

Ciaooo!!!xD Ho letto questa ff tutta d'un fiato, l'ho trovata molto carina e fantasiosa, spero la aggiornerai presto... Ps... Ma gli alieni nn si vedranno?? *_* Ihihihi (nn c'è nessun bisogno di apparire anche qui... -.- ndPai------ Ma ma... Paiiii se nn ci siete voi che festa è??!!!*_* ihihih) Ti saluto baci baci by Vale**

05/11/08, ore 23:13

ma certo ke ti perdono!!!!!!!(sei troppo gentile>..<......allora ti aspetto aggiorna non presto prestissimo!!!!!......ripeto bellissima storiaaaa!!!!!!.......al prox cappy bacioni L.L.

05/11/08, ore 22:59

Ciao!Mi sono letta questa ff tutta d'un fiato senza mai staccare gli occhi dallo schermo di quanto è travolgente!Certo che Straw detta proprio legge!!Giusto U__U...e poi madre di 7 figli!?!?O_o alla faccia degli errori di calcolo!O.o ...Comunque ficcty molto bella te lo ripeto, spero l'aggiornerai presto perchè sono troppo curiosa di leggere il seguitooo!!!*_____________* .. Baci!

05/11/08, ore 22:36

Finalmente hai aggionrato ke bello aspettavo da tanto il nuovo cappy...ovviamente bellissimo!!!!Straw madre di 7 figli?*O*!!!Ne vedremo delle belle!!!Barivissima!Kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]