Please, please me
di Blackbird_

23/02/14, ore 16:19

mi sembra molto simpatica uesta emma!!!!
continuo a leggere la storia,per vedere come prosegu!!!
ah sono Cat White di Fb

22/01/14, ore 21:44

Non mi sfuggi! Ti avevo detto che l'avrei letta quindi... eccomi qui!
Anche se è solo l'inizio, sai che adoro il tuo modo di scrivere e questo primo capitolo l'ho letto con un sorriso ebete stampato sulla faccia. Mi piace molto come inizio.
Emma mi ricorda qualcuna di mia conoscenza, ma non mi viene il nome... guarda caso, anche lei adora il Cavern e Lennon xD
Uffi, mi dispiace lasciarti una recensione così piccina, ma ti prometto che le prossime saranno più sostanziose, parola di lupetto! (Non ho mai fatto scout, ma conta lo stesso).
Al prossimo capitolo!
Baci,
Ladyvampiretta

22/01/14, ore 19:06

Tu non sai la gioia mia nello scriverti questa recensione perché ciò significa che ho letto finalmente la conclusione di questa storia (sì, perché io sono speciale T.T)
Ma no, ti giuro che non faccio la fica e commento buona, buona questo inizio. Solo che dovevo precisare questa cosa, ecco.
Emma dovrebbe star attenta alle sue convinzioni, perché non si può mai dire nella vita che non esista quello che cerca. Quindi ormai è troppo tardi perché ha parlato, ma io l'ho avvertita(?)
Ma, senza scherzare ora, quello che mi premeva dirti e che forse non ho fatto a tempo debito è che hai descritto Liverpool in un modo veramente splendido, tanto da farmi avere perfettamente un'immagine di questa. E il Cavern! ** Voglio andarci!
Che adoro le tue idee, il tuo stile, questa storia già lo sai, perciò - non - evito.
E sì, rileggerò questa storia ad ogni aggiornamento, fingendo ogni volta di non sapere assolutamente nulla. Tanto so già che riuscirò a sorprendermi nonostante tutto XD
Un abbraccione enorme,
VenerediRimmel

22/01/14, ore 12:50

Ciao :) ho visto il link su un gruppo di fb e sono passata a leggerti.
Mi è piaciuto molto come inizio..sono curiosa di sapere come proseguirà la storia :)
Immagino che non ci sia verso di far cambiare idea sul locale ad Emma..povera Allie lol!
Ognuno ha le sue 'fissazioni' :)
Un abbraccio
Ire

22/01/14, ore 10:37

E tadààà, non te l'aspettavi una recensione da me qui eh?
Invece eccomi. Perchè ero tanto curiosa di leggere questa original di cui andavi tanto parlando che alla fine ho detto, eh no, non posso non leggerla. Tanto sapevo già che, di qualsiasi cosa avesse parlato, essendo scritta da te, doveva per forza essere geniale e bellissima.
Devo dire che la Liverpool piena di gente ancora non l'abbiamo vista, ogni volta che arriviamo noi fuggono, e poi escono la notte per andarsi ad ubriacare lol però attraverso le tue parole mi è sembrato di ritornare un quel viottolo caotico pieno di gente che voleva solo sbronzarsi e divertirsi, e poi dentro al Cavern, con quella band di figaccioni.
Non sapendo nulla su questa storia sono ancora più curiosa, quindi spicciate che devo legge il prossimo capitolo.
Tanto lo hai capito che adoro qualsiasi cosa tu scrivi. Quindi ciao, vlalove