Upside Down.
di grantivre

28/01/14, ore 00:27

ciao! devo dire che la tua storia mi ha incuriosito... anche se non credo di aver capito molto!!! adesso aspetto gli altri e poi... il reggiseno con le pluffe, una chicca!

26/01/14, ore 17:52

Ehi, ciao! ^_^
Ho ricevuto il tuo messaggio e sono subito corsa qui a leggere. La tua OS mi è piaciuta moltissimo, così non sono restata sorpresa di leggere con grande piacere anche questo prologo: è davvero stupendo, altro che brutto! Perché non ti piace? Secondo me, hai ben spiegato l'intera faccenda, infatti, da quanto ho potuto intuire, le coppie saranno: Alain-Lydia e Lily-Scorpius. Approvo. *_*
Adrien mi sta davvero simpatico! :D
Riguardo gli altri personaggi: wow, sono mitici! Ahahahah, che spasso che sono. Hanno carattere, sì sì.
Baci e alla prossima(ho già messo la storia fra le seguite),
Ashwini. :*

23/01/14, ore 17:56

Ehi ciao, sono @pnkluke di Twitter :)
Allora, come prologo è bello, mi piace!
Scrivi anche piuttosto bene, brava ^^
Non mi pare di aver visto tanti errori.
La lettura è scorrevole e mi piace come descrivi!

Per ora ti posso dire solo questo e boh...continua così! ;)

Un bacio x

23/01/14, ore 17:06

Ehi, cara! Eccomi a recensire questa storia, che devo dire non è niente male. Non ti buttare giù, è solamente il prologo ed è molto interessante. A parte il fatto che adoro la nuova generazione, sono molto curiosa di sapere come tu vedrai tutti questi personaggi, anche perchè anch'io sto scrivendo di questa nuova generazione e mi incuriosisce sapere come tu descriverai la situazione :33 Ho visto che questa storia verterà sulla Lily/Scorpius e anche se Scorpius ce lo vedo più con Rose, continuerò a seguirti e a recensire :)
Baci e continua così, complimenti! <3

22/01/14, ore 14:46

ehi è bellissimo non fa schifo anzi, mi sto sbellicando dalle risate spero che continuerai, le scenate fanno sempre molto ridere