Walking Through Life
di moni93

14/12/14, ore 17:11

Allora.. U.U
Togliendo che mi hai appena tolto un grande punto interrogativo della mia famiglia (la moglie di mio padre lo chiama Shatzile, una parole inventata da lei unendo tedesco e siciliano XD), a quanto pare sai il tedesco (?). Se così fosse... ** Insegnamelo ti prego XD Ho una certa difficoltà con questa lingua e se non la imparo avrò una vita difficile -.-
Veniamo alla shot U.U
Ancora non conosco tutti i cavalieri di LC, ma l'ho apprezzata davvero tanto. Ho apprezzato il fatto che Pandora voglia trovare il suo "colore" (fissazione di Alone/Hades, è il nome corretto?), e la tua "visione" del vaso di Pandora.
Sul serio, è stata geniale! *.* Lei stessa è il vaso che nasconde il suo amore...
Complimenti U.U

23/01/14, ore 20:19

Bellissima!
Mi piace sia Eaco che Pandora.
Certo, avrei preferito sapere di più sul Garuda (io adoro tutti i Giudici Infernali di Lost) comunque Pandora è uno dei miei personaggi preferiti, perciò non mi lamento.
Mi spiace che si sia lasciata andare così, insomma secondo me poteva aver la forza di rifarsi una famiglia anche subito XD
Comunque confermo, i figli ti cambiano la vita! Forza Eaco, penso che anche la prossima sia una femmina XD

Ok, a parte le cavolate, questa fanfic fila tra i miei preferiti ^_^
A presto
Elisir

22/01/14, ore 17:57

Ma ciaooo *_* Che fic carinissima! Hai lavorato divinamente sul tormento della nostra Pandora, e non nego che alla fine mi abbia strappato la lacrimuccia! Anche io, una volta terminato l'ultimo numero, mi chiesi che cosa avrebbe fatto da lì in poi... e dopo è arrivata Moni che ce l'ha spiegato xD
Mi piace anche questo Garuda *^* molto posato, ma comunque felice. E la bambina è tenerissima!
Ergo, complimenti!!! :3
Bacioni!