La mietitura di FoxFace
di Marvel91

07/03/14, ore 15:30

Bellissima fanfiction! Mi ispira molto. L'unico errore particolare che ho trovato è nella frase "mi ritrovai faccia a faccia con mia madre. La quale mi fece un sorriso rassicurante.." al posto del punto dopo "madre" ci vorrebbe una virgola.
Per il resto è un racconto davvero intrigante, mi ha sempre interessato Foxface e devo farti i miei complimenti per averla rappresentata in questo modo. Di lei nei libri non si può dedurre molto se non che sia furba, quindi per immaginare la sua storia ci vuole molta fantasia, e tu ne hai da vendere! Complimenti davvero, è scritta abbastanza bene e mi è piaciuta! Scrivi ancora! ;)

-Kia

22/01/14, ore 11:07

Ciao cara♥
L'idea mi piace molto. Sono senpre stata affascinata da i personaggi secondari, e hai descritto bene foxface.
Secondo me la dovtesti continuare, perchè è scritta veramente bene
Ma se questa è la tua idea, chi sono io per contraddirti?
Baci
_Johanna
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 11:10 am)

22/01/14, ore 10:31

Ciao, innanzitutto complimenti per l'idea alla base della storia, sono sempre stata affascinata da FoxFace e dal distretto 5, non vedevo l'ora di leggere qualcosa su questo tema! Bravissima anche nella scrittura, sei molto lineare ma sai coinvolgere al tempo stesso. Il discorso finale poi è incredibile, davvero azzeccato ed emozionante. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)