I always choose you
di naley3gwain46

02/02/14, ore 03:26

aaaaaaaah ripeto: se questo dean fosse stato più canonico sarebbe uscito in carne ossa dal computer! oh annina che dire, magari ci arrivassero questi due duri! il discorso che fanno qui gira e rigira lo devono fare prima o poi, altrimenti continuano a sbattere la testa nel muro come due imbecilli. grrrrrr

comunque ah, molto bello non solo il discorso ma anche la scena del bacio, alla fine la cosa del "tizio arriva mentre caio è appena uscito dalla doccia" è un vecchio topos ma non stanca se è scritto bene e tu sei più che riuscita nell'impresa :)

22/01/14, ore 14:56

Paperella bella ho letto questa OS sul bus e forse ho anche leggermente urlato ma who cares XD
​Stai diventando sempre più brava, ff dopo ff ...e queste ultime due shottine che hai scritto hanno tentato seriamente di farmi partire un embolo. Dovremmo presentare un fascicolo alla produzione con tutte queste idee..che si diano una mossa perChuck!

Non so dirti quale sia la mia parte preferita ehm ehm ...so solo che l'ho riletta altre due volte e davvero mi son venuti i brividi. MAGNIFICA
Questo Poison!Dean mi spezza troppo e spero di sopravvivere alla puntata, in caso organizza un salvataggio, thanks XD

Uno stacco dal 'Revolution full immersion' ci voleva ma così vengo sotterrata dai feelseh

I will always choose you *_* il titolo è perfetto

ti voglio bene paperella =)
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 02:58 pm)

22/01/14, ore 14:47

Letta come promesso e adesso mi vedo la puntata con la consapevolezza che non sarà così fluffosa.
All'improvviso leggendo mi sono ricordata che dean ha visto nel 2014 alternativo ciiò che sam e cas sono diventati per colpa sua, mentre gli altri non ne hanno idea. Lui convive con questo ricordo senza dirlo a nessuno e ne è terrorizzato. Questa cosa mi ha lasciato senza fiato. Poor baby, vorrei coccolarlo.
E con questi allegri sentimenti vado a vedere l'episodio

22/01/14, ore 14:01

Alla fine l'ho letta adesso =)

E' davvero molto bella e rispecchia in pieno quello che vorrei anch'io da questa cavolo di nona stagione!! Maledetti quei due che stanno sempre divisi..
Complimenti, e' bellissima e anche molto dolce  *-* e poi fai capire benissimo come quei due si appartengono :D brava paperella! <3

22/01/14, ore 10:05

Ma è cosi, cavoli mi hai mandato il cervello in pappa, se non lo è già per l'influenza.
questa fiction è meravigliosamente hot e dolce, certo Dean se nè fà molte di seghe mentali.