Una storia da raccontare
di Shadowshine

16/06/14, ore 16:15

Sono arrabbiata. S', sono arrabbiata con te. Non capisco perché tu non mi abbia detto che sei iscritto a EFP e che pubblichi poesie. Bellissime, tra l'altro. Va be', passiamo direttamente alla recensione prima che inizi a farti una ramanzina.
Allora, la poesia è belliffima, davvero. Solo che... la punteggiatura, questa sconosciuta! Scherzo ovviamente, se non fosse per la lunghezza direi che sei un poeta ermetico solo per la scarsa punteggiatura. Okay, torno in versione "porf".
Mi piace il tema della poesia, le storie, e in particolare, quelle da raccontare. Ognuno ne ha almeno una, quella di sé stesso. Poi ce ne sono molte altre, vissute o immaginate, ma questo poco importa. L'importante è raccontarle. Ho iniziato a pensarla così dopo aver finito l'ennesima introduzione per i capitoli di Emma. Ho visto che lei apprezzava il mio stile e mi sono resa conto di avere tantissime idee per la testa. Allora mi sono detta: "Ma sì, buttiamo giù qualcosa e vediamo cosa viene fuori". Be', eccomi qui, fresca di iscrizione a EFP. Ho trasformato una recensione in un racconto autobiografico, ops.
Comunque, spero tu abbia capito quanto mi sia piaciuta questa tua poesia, ho troppe cose da dire. Be', direi che ho "finito", anche se in realtà non ho detto molto. Keep writing, mi raccomando!~
Un abbraccio,
Adam, ehm, Valentina