When my life is changed
di VanityStockJeibii

07/03/14, ore 23:27

Cioè,ma io dico...
E' FRANTASTICA!
E' una Fanfiction davvero molto originale,ti giuro che non ho mai letto qualcosa di simile!
BRAVA!
E' intrigante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
AGGIORNA.
*ovviamente avvisami quando aggiorni*
Baci Xx

05/03/14, ore 18:40

BOOM BANG POWW BABY!  I'M BACK!

IO TI AMO. AMO QUESTA FANFICTION. AMO IL MODO IN CUI LA SCRIVI SANTA MARIA DOLORES! (si, pure lei è tornata, più forte e santa di prima yo!)
COMINCIAMO!
Parto direttamente dal prologo, mi secca fare 685346458 recensioni qua e là xD
Allora... C'è questa Lexie, occhi chiari, capelli scuri, simpatica, con una sorella, una situazione complicata con il suo (ex) migliore amico ed è fidanzata e ha i progetti che hanno tutti i giovani insomma. Bellina, mi piace.
E MO LA FAI MORI'. ME L'HAI FATTA MORIRE, NON DICO AL PRIMO CAPITOLO, MA AL PROLOGO!
Okay, keep calm.
Allora lei muore e vede qualcuno (che già ho capito CHI è e scommetto anche gli altri lettori, ed è già la mia otp, assurdo!) e poi basta.
Lei si risveglia al suo funerale. Un funerale esageratamente straziante, contando che è un'adolescente a morire e non un vecchio di ottant'anni che ha già vissuto la sua vita.
Niall si scusa e tutti sono piegati in due dal dolore e lei, per 'migliorare' le cose cosa fa? RIAPPARE, STA BALDRACCA!
Ma dico io, se sai che sei sveglia e c'è un 1% di probabilità che ti vedano/sentano, mori in pace o perlomeno fai finta! No che al suo povero fidanzato gli ha fatto fare la figura dell'esaurito!
BY THE WAY.
Fanno una cosa intelligente: ne riparlano con più calma, a casa. (AMEN) e magari il loro sogno di morire insieme si potrà avverare (magari non per lei, certo).
POOI Lexie rinsavisce (grazie a SantaMariaDolores) e si rende conto che BISOGNA ACCETTARE STA' QUESTIONE.
Harry le fa una proposta assurda ma lei accetta di andare da Niall, ma prima si fa un giro e qui succede l'incontro tra lei e quest altro spirito.
MI SONO CAGATA SOTTO SANTO CIELO!
Lexss torna a casa, vanno da Niall e sto scemo NON FA MANCO FINTA DE PIAGNE.
OH SENTI, MO A STO SCEMO LO MENO YO'! (non so perché ma oggi ho l'accento romano e non sono neanche del Lazio, aiutt!)
Niall è sul punto di prenderlo a pugni, Alex non lo da a vedere ma vorrebbe... :)))
Poi parlano della questione Niall/Lexie e di come sia rimasta tragicamente irrisolta e alla fine Harry riesce a dire al biondino irlandese quello che gli stava dicendo Lexie prima. Almeno qualcosa di giusto l'ha fatta.
Ma lei non regge l'argomento e scappa e pensa che è tutto perduto, finché quella voce (e quel corpo (!!!)) ricompaiono.
*OTP OTP OTP OTP*
Ora parliamo del fatto che hai scritto una Fan Fiction soprannaturale SMD.
S O P R A N N A T U R A L E.
Soprannaturalmente bella *^*
Io non ne ho mai lette, accidenti, non è affatto il mio genere, ma questa mi convince, oh si se mi convince.

Come trama è abbastanza originale, nonostante i fantasmi siano oggetto di storie praticamente da sempre.
Come ortografia, poi, sei migliorata UN SACCO. Contando che è quasi un anno (OMG) che leggo i tuoi scritti, ti trovo molto migliorata, il progresso si vede. Ma il tuo stile chiaro e veloce è più forte che mai, lo adoro.

OOORAA, INVECE, PARLIAMO DI SHIP DAI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Lexie e Harry sono la cosa più bella del mondo, Harry poi è praticamente un dolcino, aw. Altro che NLYG, là è un mezzo esaurito/ scattiato/lanciatore di bicchieri di cristallo AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Lexie e...e...e... coso, là (non so come si chiama, sorrami!) SONO LA MIA OTP.

Lexie e haz sono meravigliosi, certo, MA LEXIE E QUESTO SPIRITO GIA' MI ISPIRANO C':
Che poi io sto sclerando senza contegno, ma quello potrebbe anche essere il cattivo oppure un amico e basta. (ma ti prego fa che non sia così!)
IO VADO BABE.
SAPPI CHE STO ANCORA SSGDHGSHGDHCLERANDO.
ILOVEUBABEEE <3 <3 <3

P.s. Aggiorna in NLYG :C Mi mancaaa!

P.p.s. A me manca poco e posto, il capitolo è quasi terminato askjjhdgk

P.p.p.s. Okay, so che magari non ti fanno proprio SIMPATIA come artiste, ma devi assolutamente ascoltare Ghost of you di Selena Gomez e sad Beautiful Tragic di Taylor Swift. La seconda non è proprio azzeccata come la prima, ma è struggente abbastanza da farti venire i brividi.

Ora vado, SALUTAMI LA DOLORESSSSS

05/02/14, ore 15:52

mi piace molto la trama !! Piu avanti nella storia inserirai anche justin??
Complumenti continua cosi anche in never let you go!!!

01/02/14, ore 10:07

OLÈÈÈÈ un altro capitolo bellissimo. Cioè,anche se è pieno di scene strazianti è bellissimo perché sì percepisce la bellezza del momento,per quanto bello possa essere,però è emozionante perché ci sono tanti perone che piangono e sì disperato ed è una cosa triste,capito?Non ha penso quello che ho scritto ma è..bellissimo nella sua tristezza.
Uffa,ti prego capisci cosa voglio dire perché mi sto perdendo nei miei giri di parole ahah
insomma,mi è piaciuto tantissimo,ecco. :') <3
La parte di Haz e Lexie poi è stupenda e surreale. Non riesco a spiegarmi come tutto ciò sia possibile,mi incuriosisce molto questo particolare che solo lui riesca a vederl e sentirla.
Sì,mi piace davvero tanto.
Ah comunque sono scoppiata a ridere quando hai scritto 'Zayn la sorregge cercando di consolarla' perché ho letto "Zayn scoreggiando la consola" HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma vabbeh,ho problemi di vista,ci sta ahah
Alla fine di tutto questo volevo dirti:
-Ottimo lavoro
-Continua così
-Facci emozionare
-Sei la meglio
-Aspetto il prossimo capitolozz
-Un bacione<3

01/02/14, ore 09:45

YO SISTAH WHASSUP?! <3
Sono tornava a recensore la tua storia che,come inizio,devo dire nono è niente male,davvero.
Anzi,forse,anzi no. Ricomincio: questa ff è scritta molto meglio dell' altra,secondo me.
Non fraintendermi,io amo letteralmente Never Let You Go,è ancora la mia preferita. Ma qui ,solo nel prologo,sì sono percepite alla perfezione tute le sensazioni,i sentimenti,le descrizioni fanno percepire bene le caratteristiche dei personaggi e boh,c'è qualcosa di strange che mi attirass jalalahoala.Bene,ora basta con la recensione formale,passiamo a qualche parola non-sense ahah
Tipo che quando Lexie attraversa la strada mi viene in mente una scolara con le tracce tuta contenta,e poi tipo gira la faccia a rallentatore gridando 'NOOOOOOOOOOOOOOO' HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
e l'omino accanto ad harry,che sbuca dal nulla HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA sembra la pulce del cartone Spongebob HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA con la faccia un pò così,me lo immagino troppo HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
comunque,dai,leggo l'altro capitolescionnn un kizzo xd :* ahah